![]() |
Re: Amanti o compagne ufficiali?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Soli si sta male e c'è il bisogno di avere qualcuno/a di fianco a sè. È uno stimolo che senti, come quando hai fame o devi fare pipì. Personalmente ritengo che l'uomo non sia fatto per stare da solo, ma è solo la mia visione (distorta) del mondo |
Quote:
|
Quote:
Il sesso con altri uomini non era lo stesso per me. Non sono riuscita a trovare un sostituto valido anche perche' ho fatto pochi tentativi (da single) andati male che non hanno portato alla penetrazione. Quindi anche a volere un amante per compensare non sarebbe stato appagante. Una volta lessi su un giornale di psicologia un articolo di una psicologa che suggeriva ad un uomo indeciso tra due donne di scegliere usando il "pene". Scegli quella che ti eccita di più scrisse lei. Conclusione: non fa niente se si litiga. Meglio sesso selvaggio e litigi che serenità coniugale e piattitudine a letto. Io la penso così. |
Quote:
|
Ma le coppie non sono quelle che condividono tutto in armonia? Oppure si tromba infelici e si fa la colazione felici, o viceversa? Armonia a tranci per coppie che saltano. In effetti ha senso. Poi però vi lamentate.
|
Quote:
|
Quote:
il suo sedere perche' non vorrei litigare. Quindi resterei fedele e non andrei a prostitute o amanti, perche' non sono bravo a nascondere le cose che faccio. Pero' ripeto dovrei trovarmici in mezzo per sapere. |
Quote:
|
Quote:
Poi potete pure finire il tutto a piatti infranti e coltellate per quel che mi riguarda - ecco, meglio pure se non avete vicini. |
Quote:
Perché il modo migliore per essere infelici è ragionare nei termini di quanto più si può ottenere dalle situazioni, anziché quanto più si può dare agli altri. |
Quote:
Mah. Va be'. |
Quote:
Io ora comunque cerco una persona sensibile che abbia voglia di capire me e ciò che dico. Io naturalmente farei altrettanto. Che non sia superficiale. Perché secondo me una persona sensibile ha il coraggio e la voglia di donarsi di più (sia fuori che nel letto) di un egoista. |
Quote:
|
Mi sa che non hai chiaro il concetto di "coppia". Una coppia funzionante fa del sesso funzionale. Se tu fai sesso con uno senza accorgerti che non è perfetto anche per lui, significa che la coppia non va. E questo è anche per colpa tua. La coppia scoppia perché i tradimenti arrivano poiché non è mai stata solida, a causa di entrambi. In questo caso, cioè il tuo, mi pare evidente che hai pensato solo a te stessa e non ti sei resa conto che lui non vivesse i vostri rapporti sessuali in modo decente.
Ok che il sesso è un indice valido di affinità, però puoi scopare ed essere affine ad un sacco di gente. Pure con me, per dire. E io non ti amo manco per sbaglio. Mi spiego? Dal mio punto di vista, se parti con il presupposto che puoi fare solo l'amante ufficiale o quella occasionale, sbagli ancora prima. Proprio nel modo di concepire la coppia. Nessuno ti chiede di essere monogama, e nessuno ti chiede di essere poligama. Se stai con qualcuno, significa che ti scanni con quella persona per trovare un equilibrio a 360°. E ovviamente avere un alto tasso di affinità aiuta anche nel sesso, specie quando si amano le stesse pratiche. 360°, per l'appunto. Lascia perdere il Mulino Bianco. Tutte stronzate. |
Sole sei una delle poche donne che parla così schietta del sesso quasi come un uomo.
Purtroppo è vero che molte coppie durano perché c'è intesa sessuale anche se poi non si va d'accordo specie con gli anni che avanzano. Il sesso è fondamentale anche per me, ma spesso volte ho dovuto scegliere tra una donna equilibrata e poco focosa, a una donna focosa ma molto schizzata di testa. Ci sarà mai una donna equilibrata che sia anche focosa? I litigi logorano e così pure il sesso piatto .. Dobbiamo per forza avere queste relazioni monogame? |
Quote:
Io e te potremmo fare sesso ma sicuramente sarebbe brutto o comunque non bello come quello fatto con chi ami perché non ti amo e quindi non ti cercherei ancora e ancora. Ma anche questo l'ho già detto. Infatti io l'ho fatto solo con un uomo ad oggi. Io voglio la monogamia perché l'unica esperienza fatta riuniva sia attrazione fisica che amore. Quindi io sono stata coerente non egoista. |
Quote:
I litigi ci sono secondo me quando l'uomo si rifiuta di affrontare i problemi. E questo allontana le persone e allontanando le persone porta una donna focosa a diventare solo verso quell'uomo non focosa. Io credo di essere equilibrata ma ci tengo anche al sesso. Le due cose possono coesistere secondo me. |
Perdonate la domanda da profano... ma è davvero una divisione necessaria?
Non ci può essere una donna che sia compagna e amante? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |