![]() |
Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
Quote:
|
Quote:
Non mi ci vedo proprio. Chiaro che sarei felice di stare con qualcuno che amo e non mi vergognerei mai di lui. |
Quote:
|
Inb4* mi fidanzo e faccio una conferenza stampa :sarcastico:
(*non avevo mai usato questa espressione spero di averla usata bene) |
Quote:
se uno nn c'ha voglia di parlare nn ce l ha sempre voglia di parlare col prossimo :sisi: |
Quote:
Mi sa che non ho capito l espressione Inb4 :] |
Quote:
no in realtà nn so io che è sto inb4 :sisi: (imbranato mode on) |
INB4 means "In Before (already mentioned)"
ok ora lo sappiamo tutti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
nn hai capito che dico. |
Quote:
|
Quote:
ma devi spiegarlo al tipo il motivo della vergogna altrimenti la prima cosa che pensa è che ti vergogni di lui , mi pare na roba logica boh. cmq è colpa mia sto tratto fobico nn lo comprendo bene o per lo meno lo comprendo ma nn avendo sto problema , sorvolerei io. |
Quote:
Grazie della spiegazione,ora sì che posso esprimere un giudizio: Empatia fobica level extreme Empati |
Quote:
l empatia unilaterale mica va bene tutti che chiedono empatia , e nn la danno mai , a me nn piace sta cosa la trovo ingiusta ed egoista. |
Quote:
Stando insieme ad una persona, ti porterebbe ad un livello sociale "normale" (odio questa parola), quindi aumentano le aspettative su di te e dubbi nel riuscire a mantenere tale livello? In passato ho provato (di rado) queste sensazioni. Anche per te è pressappoco così? Per quanto riguarda i discorsi da donne adulte, stai serena: adulto non vuol dire saggio, soddisfatto, felice...anche io sento parlare di mille esperienze sentimental-sessuali da adulti e da ragazzi più giovani: mi danno la forte impressione che stiano parlando di un gioco, di qualcosa senza valore che serve principalmente a soddisfare se stessi (soddisfazione tramite l'aspetto ludico, emozionale). Ne ho sentita una ieri a lavoro:miodio:... e credimi, faccio fatica a provare disagio, invidia o altro. Spero che sarà così anche per te più in là. :) |
Che i fobici sono egoisti comunque è un dato di fatto. Non è una offesa ne una scoperta. La cosa fa parte del problema, si è del tutto ripiegati su se stessi. Ci si proietta sul prossimo solo per inventarsi cosa possa pensare di noi :sisi:
Con questo non voglio dire che si sia cattivi o che non si dia mai una mano agli altri. Però egoisti lo siamo, anche se non nel modo che si possa sfruttare a proprio vantaggio. |
Quote:
la prima roba che uno pensa è che sei stronzo egoista,anche se nn lo sei, ma i segnali che emani sono chiaramenti egoisti , in più poi te ne esci chiedendo empatia è il colmo , con questo nn accuso nessuno eh , faccio solo notare la cosa da un altro punto di vista. il profilo perfetto sarebbe un santo sceso in terra boh , o un santo o niente :D |
eh l'abitudine di avere sto ruolo si, e saper agire solo in base a sto ruolo , questa la capisco bene :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
tocca pensare pure agli altri nn solo a noi sempre e comunque quello dico. penso che nn è raro essere sfanculati dall'altro per sto motivo , sempre parlando di rapporti iniziali , poi se nn succede tanto meglio . per fare un esempio prova a metterti dall altra parte : incontri uno ci passi del tempo piacevole cominci a conoscerlo poi a un certo punto ti dice " si però senti nn voglio presentarti ai miei amici e ai miei genitori , mi vergogno .... passeggiamo distanti che ho paura che mi facciano domande strane per strada" insomma ti sentiresti un po interdetto per dire poco :D , è un disagio nn solo personale ma che s allarga all'altro , nn è una colpa ma è invalidante come cosa, a meno che nn vivi su un faro con lui/lei. si insomma nn c è manco da stupirsi più di tanto se vieni allontanato :\ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |