![]() |
Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
Quote:
|
a capodanno ora so che andrò a un ristorantino del mio paese dove si mangia bene, dopo mezzanotte e il brindisi probabilmente vagabonderemo un po per locali magari... perchè io a differenza di un altro mio amico non vado a casa a mezzanotte a Capodanno... (roba assurda ma vabbè...).
|
Quote:
|
|
Anch'io parenti stretti stasera come Jerico, ma no cucino io purtroppo :piangere:
volevo evitare anche questa cena natalizia ma non ce l'ho fatta, dovevo scappare in bielorussia forse :pensando: Capodanno ninente come al solito, non ho mai festeggiato trovo il famoso veglione, con relativo trenino e tutta la retorica sul nuovo anno: veramente volgave volgave volgave :D |
Natale dai miei a mangiare a oltranza.
Capodanno a casa da solo a ubriacarmi come se non ci fosse un domani :mrgreen: |
Creerò una sensazione di, seppur fugace, felicità da dietro le quinte del palcoscenico.
|
L'alcol e la droga mi aiuteranno a sopravvivere anche in questi nefasti giorni, dove quelli felici sono ancora più felici e quelli tristi sono ancora più tristi:bene:
|
Quote:
ti fa male e parlo per esperienza , magari un sorso in compagnia è una cosa il vino accomuna, avvicina , ma da soli è micidiale , con simpatia sommelier tersite :mrgreen: |
Natale in casa a fare quello che faccio tutti i giorni quando sono a casa :mannaggia:
Mentre per il capodanno non so ancora se starò dove sono al momento, o a 800 km di distanza :pensando: |
Molto probabilmente domani mangerò con i miei.
Se tutto va bene lavorerò e se mi dovesse avanzare del tempo forse farò un giretto. Per Capodanno non lo so ancora. |
Natale con i parenti.
Capodanno con coppie (con figli) e neanche un single..solo una ragazza presa in giro per la sua bruttezza alla quale comunque non piaccio:miodio:..poi ci sarà la ragazza che mi ha detto che non avrò mai una fidanzata perché sono troppo brutto (ovviamente lei è fidanzata)..l'alternativa sarebbe passarlo a casa da solo:( |
Quote:
Io capodanno lo passo da solo... |
Quote:
Di sicuro il fatto che siano tutte coppie mi farà deprimere:( |
Domani pranzo in famiglia, ed è una buona occasione per degustare del buon cibo e dell'ottimo vino.
Capodanno, serata con altri utenti di questo forum in una città del Sud della Toscana. |
Tra poco mangerò la pizza con i miei dopo averci litigato un'oretta fa.
Dopo sceglierò un film da vedere in tv perché quegli stronzi della tim/tepecom non hannp ancora attaccato internet e litigherò di nuovo con i miei che vorrano vedere una stronzata consapevoli che dopo 10 - massimo 15 - minuti si addormenteranno. Andrò a letto e se va bene riuscirò a concentrarmi abbastanza da leggere un libro. |
aggiorno...
cena di vigilia menu cannelloni portati dalla cognata : ne ho presi due molto buoni ma freddi salmone arrosto una porzione 1 a testa vino bianco : sylvaner dell'alto adige fresco e profumato dolci : panettone maina classico con crema pasticcera preparata da mio fratello panfortino di rinforzo fatto sempre da mia cognata : buono ma poco compatto vino aleatico dell'elba senza etichetta da piccoli produttori : OTTIMO cioccolatino finale Fiat della Majani offerto a tutti i commensali dal sottoscritto ottima cena che infatti fatico a digerire e sono le 3 di notte :o mia cognata come al solito è di una antipatia unica e vuole essere sempre al centro dell'attenzione oggi ce l'aveva con una sua collega perchè è depressa , dice sta bene di salute ed è ancora una donna molto bella , come se si potessero deprimere solo i brutti mah ... mio nipote G. era stranamente immusonito, poi ho capito doveva andare al cenone coi parenti della sua ragazza "un'orda" come li ha definiti e non c'aveva punta voglia , "devo incontrare un sacco di gente a cui sorridere e di cui non importa assolutamente nulla" Magari capirà allora anche me che mi sono sottratto alla cena di Natale a casa sua, coi fratelli della cognata e relative proli e di cui anche a me non importa assolutamente niente |
Natale in famiglia. Si mangia, non vedo l'ora :arrossire:
Capodanno. Nonostante i tantissimissimi inviti ricevuti e il tempo dedicato a selezionare il migliore, scelta davvero difficilissima, ho deciso di rifiutarli tutti. Per non fare torto a nessuno Capodanno lo passerò da solo. Certo che a volte anche avere così tanti amici è un problema :mannaggia: :dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |