FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le ragazze senza umorismo e spente nell'animo (https://fobiasociale.com/le-ragazze-senza-umorismo-e-spente-nellanimo-56476/)

alleny82 24-10-2016 12:14

Re: Le ragazze senza umorismo e spente nell'animo

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1812760)
Nel modo che molte frequentazioni nascono sulla base di informazioni precedenti, il fatto di essere considerato uno papabile o meno, ci sono spesso gruppi chiusi nei quali non entri come e quando vuoi, nel senso che se vieni visto come lo strano o quello particolare o con nessuna o poche relazioni verificate le possibilità si abbassano di molto, una che ha "sentito dire" che sei strano forse gay, sfigato difficilmente avrà voglia di conoscerti uscire frequentarti, a meno che non resti fulminata come una pera cotta al primo sguardo...

Mammamia ma che so'peggio degli estremisti islamici? :o No, no.. niente sud, troppo bigotti.. e niente nord... che ne pensa SnOw di una metropoli bella centrale? Ti trovi un lavoretto a Roma..

alleny82 24-10-2016 12:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812767)
Ho perso il filo di come la vuole la ragazza snow:seria nei valori,casa e Chiesa ma anche ridanciana. ..una catechista-giullare?
Magari anche sexy?

Lol :mrgreen:

Myway 24-10-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1812773)
Mammamia ma che so'peggio degli estremisti islamici? :o No, no.. niente sud, troppo bigotti.. e niente nord... che ne pensa SnOw di una metropoli bella centrale? Ti trovi un lavoretto a Roma..

Per la mia esperienza le grandi città son di mentalità più aperta dei paeselli, e paesello x paesello meglio quelli del nord che quelli del centro sud...poi ovvio che in teoria puoi trovare la superbigotta a Ibiza come la straestroversa trasgressiva in un paesello di 300 persone sull'aspromonte, però mediamente quello che ho osservato tra persone conosciute IRL e on line è questo...

Sn0w 24-10-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812767)
Ho perso il filo di come la vuole la ragazza snow:seria nei valori,casa e Chiesa ma anche ridanciana. ..una catechista-giullare?
Magari anche sexy?

Non prendertela dai, ormai lo so che stai facendo di tutto per candidarti come la mia prima ragazza [emoji5] .
Stasera ho già prenotato un tavolo per 3, io, te ed il tuo gatto...poi però il gatto lo mandiamo a fare un giro fuori [emoji23]

Sn0w 24-10-2016 12:20

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1812773)

A roma con le buche, quel fottuto traffico, i ritardi dei mezzi pubblici, gli scioperi, gli zingari...non arriverei mai a lavoro tutte le mattine [emoji23]

Myway 24-10-2016 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1812780)
Non prendertela dai, ormai lo so che stai facendo di tutto per candidarti come la mia prima ragazza [emoji5] .
Stasera ho già prenotato un tavolo per 3, io, ed il tuo gatto...poi però il gatto lo mandiamo a fare un giro fuori [emoji23]

Bisognerebbe fare un 3d su quali utenti e utentesse starebbero bene insieme :sarcastico:, giusto per ridere un pò...

Sn0w 24-10-2016 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1812785)
Bisognerebbe fare un 3d su quali utenti e utentesse starebbero bene insieme :sarcastico:, giusto per ridere un pò...

Sarebbe divertente...solo se hanno umorismo però, siamo sempre lì [emoji38]

Suttree 24-10-2016 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1812760)
Nel modo che molte frequentazioni nascono sulla base di informazioni precedenti, il fatto di essere considerato uno papabile o meno, ci sono spesso gruppi chiusi nei quali non entri come e quando vuoi, nel senso che se vieni visto come lo strano o quello particolare o con nessuna o poche relazioni verificate le possibilità si abbassano di molto, una che ha "sentito dire" che sei strano forse gay, sfigato difficilmente avrà voglia di conoscerti uscire frequentarti, a meno che non resti fulminata come una pera cotta al primo sguardo...

Nel paese se ti becchi la nomea di sfigato in adolescenza poi difficilmente te la togli di dosso e la cosa si estende pure ai paesi limitrofi..ormai sei quello che non è mai stato visto da solo in compagnia di una ragazza, quello sfigato, quello che tutti prendevano in giro alle medie ecc.:testata:

claire 24-10-2016 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1812780)
Stasera ho già prenotato un tavolo per 3, io, te ed il tuo gatto...poi però il gatto lo mandiamo a fare un giro fuori [emoji23]

Lo posso scrivere nel thread del broccolaggio questo?

Sn0w 24-10-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812788)
Lo posso scrivere nel thread del broccolaggio questo?

Vedi quello che intendo? Uno scherza, cerca di buttarla lì in modo goliardico...di chattare magari e subito passa l'idea che si broccola.
Per una donna è sempre così, basta il solo semplice fatto di parlarle che si broccola. Ma che autostima avete? [emoji38]
Poi tu mi attacchi sempre, ma io sono buono e caro invece [emoji4]

alleny82 24-10-2016 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1812783)
A roma con le buche, quel fottuto traffico, i ritardi dei mezzi pubblici, gli scioperi, gli zingari...non arriverei mai a lavoro tutte le mattine [emoji23]

Aaah aah aah aaaaah!!! :mrgreen: maddai...
Io abito a Roma e non è poi così terribile. Conosco gente che è sempre puntuale e non incontra mai zingari :mrgreen:
E comunque le buche mica sono ovunque, dipende dalle zone.. e un amico di Milano mi ha detto che anche loro hanno le buche..! Si può giocare a golf :)

Myway 24-10-2016 12:28

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1812792)
Io abito a Roma:)

Ah si?...avrei crduto fossi del nord....:pensando:...buono a sapersi...:mrgreen:

illumi 24-10-2016 12:29

Le ragazze con umorismo e accese nell'animo sono tutte fidanzate T_T

The_Sleeper 24-10-2016 12:30

/OT

I paesi(ni) sono IL MALE

Quello che è stato scritto è abbastanza verosimile.
Io quando finisco a cena con mia nonna a volte la sento parlare della vita sessual-sentimentale (cit) di miei coetanei o adolescenti con termini non propriamente lusinghieri e comprensivi.
E c'ha 70 e passa anni, quindi gliene frega di quarta.
Le voci di corridoio tra i pari età e chi è ancora "in gioco"' ti condizionano eccome la vita.
Sociale, ancora prima che sentimentale.
Ho incominciato a "vivere" quando ho avuto la possibilità materiale di andarmene da dove vivo e formare legami altrove.

Sn0w 24-10-2016 12:31

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1812792)
Io abito a Roma e non è poi così terribile. Conosco gente che è sempre puntuale e non incontra mai zingari :mrgreen:
E comunque le buche mica sono ovunque, dipende dalle zone.. e un amico di Milano mi ha detto che anche loro hanno le buche..! Si può giocare a golf :)

Devo andare a lavoro con il mio elicottero personale come i casamonica [emoji23]
Comunque ora avrai tutti i broccolatori romani dopo aver detto dove vivi. Auguri [emoji38]

claire 24-10-2016 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1812791)
Vedi quello che intendo? Uno scherza, cerca di buttarla lì in modo goliardico...di chattare magari e subito passa l'idea che si broccola.
Per una donna è sempre così, basta il solo semplice fatto di parlarle che si broccola. Ma che autostima avete? [emoji38]
Poi tu mi attacchi sempre, ma io sono buono e caro invece [emoji4]

Sul broccolaggio scherzavo.

Sn0w 24-10-2016 12:35

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1812802)
Sul broccolaggio scherzavo.

Però se siamo vicini perché non broccolarci a vicenda per fini scientifici? [emoji23]

alleny82 24-10-2016 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1812793)
Ah si?...avrei crduto fossi del nord....:pensando:...buono a sapersi...:mrgreen:

Te l'ho tenuto nascosto proprio per non essere importunata :sarcastico:
E perché pensavi fossi del nord?? Perché sono antipatica?? :D

Sn0w 24-10-2016 12:38

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1812806)

Visto che vi ho fatto conoscere, mi inviterete al vostro matrimonio? Però sposatevi fuori Roma, perché non ho testa di venire in quell'inferno de roma [emoji1]

Myway 24-10-2016 12:39

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1812806)

Lo sospettavo che l'avessi tenuto nascosto apposta...:D
Cmq pensavo fossi del nord proprio per il motivo opposto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.