![]() |
Quote:
|
Virtù non luce in disadorno ammanto. (cit.)
|
1 e 80 è considerato dalle donne come una forma grave di nanismo
|
ancora vivo sto topic da materialoniiii?
abbasso l'aspetto fisicooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
ecco come una donna considera un uomo alto 1 e 80
http://www.houseofdeception.com/imag...zy%20Cupid.jpg |
io adesso riesco ad avere molti piu rapporti sociali di prima...almeno al lavoro..e un pochino fuori.
riesco a parlare abbastanza con una ragazza e di mio,l'aspetto fisico conta fino a quando non te ne stai duro come un palo. Avendo una bellissima percezione di me e avere il piacere di tenermi curato,mi aiuta tantissimo. poi a me piace lo stile nel vestire. Ho sempre cercato uno stile particolare. Anzi,francamente,io credo che valga mooooltoooo di piu lo stile che la bellezza in sè. anzi,un bel trucco per l'ansia che uso è proprio focalizzarmi sul mio sorriso,lo sguardo,il gesticolare,per non bloccarmi. Non sempre funziona. Ma ci son delle volte che sono una bomba:D altre volte,lasciamo stare,lol. |
raga io sono alto 187 cm quanti chili dovrei essere per l'esatezza.? :?:
|
Quote:
http://www.calcolaonline.com/calcolo...rma-ideale.htm cavolo dovrei mettere su quasi 10 kg se è vero ma anche no! :D |
Re: Mega-topic sull' A_S_P_E_T_T_O F_I_S_I_C_O
Secondo me avere un bell'aspetto fisico porta soprattutto dei vantaggi psicologici. Ok, dovrei dire a questo punto il sentirsi belli piuttosto che l'esserlo, ma se lo si è oggettivamente, è più facile che ci si percepisca come tali. Se si è belli si riceveranno complimenti, attenzioni, che faranno innalzare l'autostima. E' più difficile costruirsela l'autostima se non si è stimati prima dagli altri. Senza contare che la cultura occidentale mette al primo posto l'apparire piuttosto che l'essere. E' un dato di fatto indiscutibile, che non riguarda solo l'aspetto fisico. Pensate a quanti grandi scopritori hanno ricevuto solo riconoscimenti postumi, perché non è stata apprezzata l'idea della loro scoperta, bensì la sua applicazione pratica, che si può apprezzare ovviamente solo a distanza di tempo.
[scusate, avrò detto di sicuro un sacco di cose già dette ma non ho voglia e tempo di leggermi tutte le pagine del thread -.-] |
ma che ci fa in off topic?
|
lo ha scritto who, automaticamente il mod da per scontato che sia ot, e ci azzecca nel 99% dei casi ;)
|
io a volte mi guardo allo specchio e mi piaccio tanto, sono contento di non avere difetti fisici, altre volte invece mi faccio schifo...sono alto 174 cm, mi sarebbe piaciuto essere 180 cm...sono troppo magro, con pochi muscoli, xke x anni ho fatto una vita da vegetale e 0 sport, e mio padre mi mette i complessi...adesso vorrei andare in palestra e diventare palestrato, cosi tutti mi guarderebbero...mi sarebbe piaciuto avere gli occhi chiari -.-' mi sarebbe piaciuto essere piu dotato e avere meno peli...gli uomini mi piacciono belli, muscolosi, occhi chiari, pelosi, dotati, altezza dagli 170 in su
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: