![]() |
Re: Ma le donne soffrono per la mancanza di un partner?
Le donne hanno più facilità a trovare un partner, è indubbio. Ciò non significa che sia sempre facile per loro, anche perché la pressione sociale, sebbene inferiore rispetto al passato, è ancora abbastanza forte, e se non sei legata ad una certa età vieni vista spesso come una "zitellona". Anche per l'uomo si applica ciò, ma in maniera meno evidente. In ogni caso se non ti vedono mai fidanzato l'etichetta "caso umano", uomo o donna che sia, non te la toglie nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finché si parla di partner sessuale sfido qualunque donna a non trovare NESSUNO disposto ad andare a letto con lei pur mettendoci impegno. Se invece si mettono di mezzo anche i sentimenti allora sì, è difficile per chiunque trovare una relazione degna di questo nome. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Al giorno d'oggi trovare l'Amore è difficile....poi si può discutere se sia più probabile trovarlo se abbiamo 20-30-100 partner potenziali all'anno o se ne abbiamo 1 ogni passaggio della cometa di halley.... |
Quote:
|
Quote:
Forse anche di più nel caso in cui oltre a non aver un partner non sono nemmeno madri. Penso che in molte donne il desiderio di maternità, soprattutto raggiunta un certa età, sia forte. Altre invece se ne guarderebbero bene dal mettere al mondo un bambino. Nello specifico, sarebbe da chiedere a ognuna di esse tenendo presente che la risposta potrebbe non essere sincera. |
A me di diventare madre mi frega poco. Anche se sento due mie amiche della mia eta' lamentarsi della zitellaggine e del fatto che l'orologio biologico sta scandendo il tempo. Si sentono fallite in quanto non son sposate e non hanno figli. Andando a vedere su fb ex compagne di classe con i marmocchi piangevano quasi
|
Dopo i 35 molte donne, anche se fino a quel momento se ne erano fregate di figliare, cominciano a sentirne la necessità, vuoi "vera" vuoi per pressioni esterne. E' qualcosa che evidentemente sentono più degli uomini per ovvie questioni biologiche, essendo soprattutto il loro tempo riproduttivo più ristretto. Altre volte è solo cercare un motivo per alzarsi alla mattina, ad una "certa età" spesso non si hanno più motivazioni o particolari interessi da coltivare con cui riempire le giornate.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente,non mi mancano ad ora i figli e non me ne frega dell'orologio biologico anzi non vedo l'ora di andare in menopausa,essere biologicamente donna mi ha portato solo guai |
Quote:
|
ma io sono l'unico pervertito che ha completato il titolo con "cazzo?"
just asking |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che le donne soffrano come noi la mancanza di un partner, Non ne vedi molte lamentarsi poiché non ce ne molte qui, inoltre buona parte di esse son fidanzate. Poi non c'è molta empatia, non solo qui ma anche IRL; se una donna si lamenta, la risposta è del tipo "Basta che apri le gambe, ne trovi quanti ne vuoi", il che potrebbe essere anche vero, ma così si rischierebbe di avere soltanto relazioni superficiali e brevi, e non è una cosa bella. Aggiungiamo poi che le donne sono un pochino più orgogliose degli uomini, ed ecco spiegato tutto.
|
Ai tempi della scuola le ragazze erano sempre le prime a fidanzarsi rispetto ai maschi , forse perché si dice che a pari età siano più mature e consapevoli su certe questioni. A parte qualche eccezzione di donna libertina,
proprio la sofferenza che manchi un partner le porta a fidanzarsi anche precocemente. L'uomo per natura è più cacciatore, comunque per entrambi i sessi credo che la vera sofferenza sia non avere nessuno:né un partner né avventure occasionali, quindi sessualmente 0 relazioni! Poi ho conosciuto gente chiusa nel suo mondo dove può durare anche 10 anni senza relazioni sessual/sentimentali ma pensare al lavoro, carriera o studi universitari , contenti loro. Vale sempre la regola per cui lamentarsi che non si ha un partner magari con altri felicemente accoppiati , è un po giustificare che si è sfigati per cui i panni sporchi si lavano in casa. Belli e brutti alla fine si sposano tutti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |