![]() |
Re: Quale prima impressione date?
Fredda e snob. Il massimo per invogliare le persone a conoscermi meglio:D
|
Timido, di essere poco sveglio/rimbambito, noioso...sempre che si accorgano della mia presenza [emoji28]
|
Penso di comunicare agli altri l'impressione di essere uno che si preoccupa dell'impressione che potrebbe comunicare agli altri.
|
Quote:
|
Il problema della prima impressione è che tendenzialmente è permanente nel bene e nel male
|
Quote:
|
A prima vista è probabile che passi per una persona distaccata e antipatica
|
Di solito faccio una buona impressione, a parte quando ho le giornate storte.
È dura fare sempre bella figura, se sono scazzato tendo a isolarmi. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
L'impressione di essere ritardato
|
Di un asociale freddo, ansioso, sgradevole.
Alle volte mi hanno anche detto che davo l’impressione di essere disabile. Appena apro bocca, il “freddo” diventa “strano”. |
Uno smidollato...
|
Quote:
|
Di una persona più piccola rispetto alla sua reale età anagrafica, sia dal punto di vista fisico ( perché sono piccoletto forse, mah) che caratteriale... No bueno.
|
Brutto; molto basso; timido; introverso; poco sveglio; taciturno; strano/fuori dalla norma; nervoso/agitato; poco sicuro; poco spontaneo.
Tutte cose esplicitamente riferitemi. |
Quote:
|
Io sono 1.60 quindi a primo impatto è come avere a che fare con un bambino.
|
Anch’io l’impatto fisico è triste , pelato , sproporzionato, abbastanza basso ( 1,72 )
|
Non mi importa perché nn ho bisogno di saperlo da una persona che ho conosciuto da poche ore, so chi sono ma non so con chi ho a che fare, quali pregiudizi ha nella sua testa, come vede il mondo, ecc, ecc..
Perciò é inutile dedicarci il minimo pensiero, piuttosto sono più suscettibile al comportamento che ha nei miei confronti chi mi conosce bene e a cui il pensiero ie lo dedico. |
Non lo so per certo... Comunque, penso di rimanere antipatica, di sembrare asociale o strana a seconda dei casi. Quando mi conoscono un po' di più, invece, mi danno direttamente della ritardata (e questo l'ho sentito con le mie orecchie), solo perché sto sulle mie e mi rifiuto di conversare o di unirmi ai gruppetti, soprattutto se si tratta di femmine.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |