![]() |
Re: Una storia a quasi 40 anni? Per me impossibile
Quote:
|
Quote:
Una vita in solitudine, se è vero quello che dite, e poi avete bisogno dei vostri spazi. Buon per voi allora [emoji18] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma qui il controsenso è colossale: Volete la donna, volete l'amore, volete la relazione e poi scusate ma non ci sono per nessuno causa "i miei spazi". |
Quote:
miei spazi > compagno/a Non può funzionare. È ovvio. |
Quote:
|
Quote:
per quello e' secondo me sensato chiedersi cosa si vorrebbe fare con un partner perche' quello no, quello nemmeno, alla fine resta poco e magari che nemmeno piace piu' di tanto all'altro |
Quote:
|
Provando a ragionare sul "non capisci"-"non credo": Snow si stupisce che se davvero uno vorrebbe una relazione e dice così, la prima cosa da mettere avanti è "però i miei spazi sono al n.1 e vanno mantenuti". Però se una persona è introversa, se non vorrebbe una rivoluzione nella sua vita e in quel che è e fa, se non si sente del tutto sola ora... Ci può stare, non è un atteggiamento di apertura completa a un'altra persona ma si comprende.
Uno potrebbe anche volere una ragazza, se non l'ha mai avuta; ma al contempo che sia un tassello, nuovo e piacevole, della sua vita, non totalizzante. Questo in teoria, poi è possibile che in pratica uno rimanga travolto dal sentimento e rapito dall'aver provato il triangolino che ci esalta (cit.) e faccia diversamente. Adesso attendiamo solo muttley che metta il disco del "ma in fondo la ragazza non la vogliamo veramente". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però se per Adelaide lo stare separati sembra la ricetta ideale per far funzionare ogni rapporto. Io però rimango con i miei dubbi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel tuo caso la dose sarà piccola, nel nostro più grande. |
Quote:
Sono pochi gli interventi critici e costruttivi che vedo e sempre dagli stessi utenti. Però siamo in tanti e sarebbe bello avere opinioni differenti, anche strane o pittoresche. C'è gente che sta nel forum per analizzare i rapporti umani e poi si scandalizza per qualsiasi cosa. Mah :mannaggia: Comunque fesso io che tento di animare le argomentazioni, se dobbiamo finire sempre nel buonismo e nel mondo dei mini pony, basta dirlo. ;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque vedi che non faccio favoritismi perchè sei donna :mrgreen: Però avevo chiesto gentilmente di non quotarmi. Un pò di cavalleria ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |