![]() |
Re: Essere asessuati
Quote:
Non c'è bisogno di essere davvero interessanti per suscitare certi pensieri e domande, ma se si è "eccentrici" o si sa di sfigati, i pensieri e le domande e risposte (quelle sì eccentriche, tipo "perché non lo vedo mai con una donna?" ->"E' gay oppure non ha il pene") saranno di un certo tipo. That's how the world is: io non lo negherei, semmai bisogna farsene una ragione e cercare di avere un'autostima quantomeno bastante ad affrontarlo, essere un passetto avanti a questi meccanismi e non affondarci. |
Quote:
nella quale ti sentì insoddisfatto, sarai insoddisfatto sul piano affettivo e sessuale. Probabilmente perché la sessualità è l'aspetto più delicato della vita e anche perché ovviamente non dipende del tutto da noi: bisogna che ci sia un altro e che sia anche concorde. Non a caso, all'inizio di una depressione, la prima cosa che viene disturbata è il sesso.:timidi: |
Quote:
Vale anche per gli altri, anzi forse di più, in quanto più estroversi e più esigenti in quanto a continue conferme del proprio value. La donna è ossessionata dalla gestione del suo immenso potere sessuale, per cui cerca di non svendere le sue ricchezze e si informa dove serve centellinare le sue aperture. Per questo servono informazioni, sulle caratteristiche più appetibili di quell'uomo e sul risconto sociale di quell'uomo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vien voglia di evirarsi per davvero. |
Quote:
Poi c'è anche il discorso inverso del confronto. Sapere del successo di un tuo amico spinge le persone a fare altrettanto, tramite malesseri chiamato invidia e inadeguatezza; sapere dell'insuccesso di un tuo coetaneo o amico, causa sollievo e rilassamento. |
Quote:
Evidentemente non c'è reciprocità, anche se a me mi frega poco per gli altri/ evidentmente è un argomento di estremo interesse... |
Quote:
Se uno se ne sta "per fatti propri" su certi argomenti, dovrebbe avere il diritto di non essere inondato di richieste/ domande in tal senso... |
Quote:
|
Adelaide c'è un equivoco. Il sesso è interessante perché ho delle informazioni su di te, ma prima di incontrarti e chiederti di spogliarti nuda per valutare come sei fisicamente e sia il caso di farti la corte, c'è il desiderio di un rapporto con tempistiche civili e sensibilità normali. Non sono l'unico a pensarla così, infatti da uomo che frequenta gli spogliatoi maschili, posso assicurarti che l'occhio dell'uomo cade spesso a Misurare, eppure solo due o tre volte nella vita mi hanno chiesto apertamente le mie misure peniene (contro centinaia o migliaia di sguardi).
In sintesi: non chiedo mai info troppo riservate. |
Quote:
Interessanti sono sia: quanto valore e come utilizza questo valore. |
Quote:
francamente mi sembra un discorso da sofisti , certamente che non siamo nella testa degli altri però quello che è il sentire comune è noto , basta saper ascoltare drizzare le orecchie , io ho imparato che le donne valutano l'uomo che hanno di fronte lo pesano a seconda della sua provenienza sociale , del suo lavoro (leggi già i soldi o è un poveraccio ? ) , e della sua prestanza fisica e sessuale il vergine e l'inesperto lo annusano subito "ti fanno le lastre" coem si dice da noi e questo per me è inconfutabile :mrgreen: sto forse dicendo che tutte le donne sono così ? Certo che no ... ma la stragrande maggioranza ragiona così , se poi rientri nelle classi teen o giovani ho la impressione che sia molto peggio , così ricordo gli anni del liceo e della università (la seconda assai più vasta come esperienza visto che c'era gente dal sud italia, come dal nord o dal centro ) può darsi che ora le cose siano nettamente diverse ..alle nuove leve la parola :) |
Quando mi sono trovato in situazioni in cui dovevo frequentare un certo numero di persone, non mi sembra che fossi particolarmente interessato alla loro vita sessuale; se per caso venivo a sapere qualcosa avevo sì un'informazione in più, che poteva generare un tipo di reazione diversa a seconda dei casi, ma non ci stavo a pensare più di tanto. Allo stesso modo se è vero che qualcuno/a ha cercato di carpire qualche informazione su di me in quell'ambito o ha fatto qualche battuta, non mi sembra che ad es. da quando sia venuto a conoscenza o abbia intuito qualcosa a proposito della mia inesperienza ci sia stato un effettivamente cambiamento nel rapportarsi con quelle persone.
Poi se qualcuno volesse fare classificazioni in base a quello, faccia pure, ma la cosa non mi riguarda, non mi riconoscerei in quel metodo di valutazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente il giudizio su un uomo/donna non mi cambia se so che ha trombato a 15 o a 47 anni epr la prima volta, o se è single da un mese o da 10 anni... |
E' il mondo social m.me adelaide
Paolino ieri sera ci ha annunciato che piace a 2 mln di persone , vabbè lui fa il presentatore lo showman, m ami è sembrata una cosa allucinante ... tu non piaci adelaide ? stento a crederci e non è piaggeria e non ho secondi o terzi fini veramente sei una persona intelligente e carina , ce ne fossero a giro di adelaide... purtroppo il mercato non offre molto :D |
Non mi è stato detto di essere asessuato, ma mi è stato detto più volte di farmi prete, ed altre volte mi è stato chiesto se fossi gay. Poco da fare, se non ti vedono con una donna ti becchi sempre una di queste frasi da qualcuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |