![]() |
Re: BDSM test
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi parli di dover aiutare nel lavoro, a me sembra una pratica molto insolita. Per carità, ci può stare, ma non è che adesso, se manca, non è più BDSM :mrgreen: Le relazioni a distanza si possono scongiurare impegnandosi con persone vicine... riguardo il tenere le mogli all'oscuro, quelli sono problemi della persona infedele. Se uno si impegna con una persona che è già nel mondo, non succede. E poi esiste l'SSC. Dei fidanzatini non fanno sospensioni, Shibari, giochi con la cera, frustate... e non mi dirai che tutte queste sono pratiche estreme e pericolose. Uno può essere slave andando al suo lavoro, magari poi torna a casa e la tiene in ordine per la Dom, fanno una sessione quando riescono e sono comunque una coppia BDSM. Ma poi non ci sono solo le relazioni slave/Dom. |
Parlando da assoluto profano della materia:
Quote:
Quote:
Nel primo caso, più che l'eccitazione sessuale per avere a propria "disposizione" l'altra persona, ci vedo un tornaconto materiale/economico. Pare che alla tizia in questione interessi più avere un tuttofare che altro... Sarebbe interessante discutere su quanto il primo scenario sia più o meno frequente del secondo... |
Quote:
Ci sono poi persone che lo vivono in modo più viscerale, non si acconentano del momento erotico della sessione e vogliono un rapporto più pieno e completo, per molti fare commissioni di vario genere , oltre che pratiche pericolose, non è certo una costrizione ma un "piacere"....poi ovviamente molte se ne approfittano quando vedono il sub particolarmente "preso" per non dire cotto e con la scusa che le donne son più mentali, che solo la sessione in se per se non le eccita, vogliono avere il potere sullo slave e bla bla, uniscono l'utile al dilettevole... Però come dicevo presuppone una passione più grande e anche un carattere probabilmente diverso, la maggior parte degli slave del tipo completo che ho visto non sono tantotimidi o fobici per dire....noi rientriamo al limite più nella botta e via, il momento di gioco erotico e stop.Mentre invece tra le timide o che si definiscono tali, non parlo del forum, ci sono molte slave, ma non mancano anche dom.... |
Quote:
Un conto è fare un giochino sessuale bdsm una tantum e se capita (sì, mi piace, ma non è assolutamente necessario nel rapporto di coppia, quanto un di più), un altro è volere uno stile di vita bsdm. Son due discorsi completamente diversi e da non confondere, in tutti e due i casi la cosa è voluta da entrambi i partner, nessuno obbliga nessuno, sia chiaro. ;) |
Quote:
A me non passa manco pe la capa di proporre e/o avventurarmi in storie bdsm, come hai detto tu è un giochino una tantum se c'è bene se no sticazzen...altri magari arrivano a bomba, fanno gli sboroni, ma poi son costretti a fare retromarce frettolose...proprio perchè si tratta di due cose diverse su piani diversi... |
Quote:
Quote:
Comunque, almeno da quello che diceva Genesis, mi pare che possano esserci una serie di sfumature tra il "gioco erotico e stop" e la schiavitù 24/7, o no? |
Quote:
Certo che esistono diverse gradazioni, dalle piu soft alle piu hard, sia come pratiche sia come impegno.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, la mistress schiavizza lo slave per definizione e lui a sua volta vuole essere schiavizzato. No :interrogativo: Mi state confondendo. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Credevo che voyeur fosse più diffuso :pensando:
|
Quote:
Scusate se faccio domande idiote, ma non conosco questa realtà. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Da come scrivi tu, sembra quasi che il BDSM sia un covo di repressi che non sanno ciò che fanno... ma non è mica così :nonso: |
Quote:
io direi piu persone che non han capito che la fantasia è una cosa la realtà un'altra...oltre ai cosidetti "zerbini che voglioon comandare dal basso", cioè persone che vogliono soddisfare le proprie fantasie con la "dom" che sta lì a fargli tutto quello che vogliono loro, come lo voglion loro , quando lo vogliono loro ecc.. |
Ho già postato i miei risultati in un altro sito, chi vuole può andarseli a guardare lì ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |