![]() |
Re: Apparire (molto) più giovani della propria età
Quote:
|
Quote:
http://www.terrydresbach.com/wp-cont...hceo1_1280.jpg |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Una delle cose positive che mi dicono se non l'unica è che invece degli anni di Cristo dimostrò 25 26 anni!:bene:
|
Ho quasi 28 anni e dicono che ne dimostro 18 :moltoarrabbiato::testata:
|
Che c'è di male a dimostrare 18 anni scusa?:o
Io comunque la trovo abbastanza relativa come cosa, non è per niente facile (almeno per me) definire l'età di una persona...specie in campo femminile. Io tipo a 19-20 ne dimostravo 15 per scarsità di peluria (soprattutto facciale), mentre ora, che ne ho 27, sono in linea (stempiatura in progress:(). |
non c'è niente di male ma mi da fastidio che le persone sembra che non ci credono quando dico la mia età reale
una volta mi hanno anche chiesto la carta d'identità e altre volte sembrava che volevano chiederla |
Quote:
|
Capita anche a me, da sempre.
Fino a qualche anno fa mi infastidiva, adesso lo trovo divertente. Diventa fastidioso solo quando (ormai raramente) mi chiedono il documento per accertarsi che sia maggiorenne. :sisi: Penso che, alla lunga, siano più i benefici che gli svantaggi, e quindi non mi dispiace (più) dimostrare qualche anno in meno. |
Sempre avuto il problema opposto... a 18 anni sembravo già un trentenne, adesso che ne ho 34 dimostro "solo" sulla quarantina... sto facendo progressi :sisi:
|
Quote:
adesso no! quando avevo 14 anni sono andata al cinema a vedere un film vietato ai minori di 14 anni e hanno voluto il documento ovviamente perchè non ci credevano che avevo 14 anni mentre alla mia amica che era con me non l'hanno chiesto anche in foto sembro più piccola e quando conoscevo persone nelle chat mi dicevano: sembri più piccola, hai davvero 27 anni? |
Quote:
ma anche quando ti fanno capire che non ci credono quando avevo 23 anni sono uscita con un ragazzo che non credeva che avevo 23 anni e ha voluto vedere il documento |
Ne dimostro molti di meno, molti pensano ne abbia poco più di una ventina. E' una delle poche di me stesso che mi piace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |