![]() |
Re: Il sesso
Quote:
Quindi la tua domanda finale non ha senso |
Quote:
|
Cmq a me sembra che cercare di spiegare ste cose affidandosi alla vecchia psicanalisi non porti da nessuna parte, roba di un secolo fa. Poi mi sembrano spiegazioni troppo vaghe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me rimane senza senso rispetto quello che ho affermato. Ho detto che preferisco fare sesso rispetto al masturbarmi (come tipo di esperienza) perché la trovo più completa sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista emotivo. Cosa c'entra l'essere inseminata? |
Quote:
|
Ma secondo invece c'è tantissimo da dire sul sesso.
Sono da mettere insieme molti aspetti per poter avere un quadro completo: da quello evolutivo, allo studio del cervello, passando per la cultura e l'evoluzione del ruolo del sesso nella società... non mi sembra per niente un tema su cui non c'è niente da dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è come spiegare o cercare di capire perchè uno s è divertito sulle montagne russe , mi pare una cosa ovvia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A meno che non si sia capaci di procurarsi delle allucinazioni da soli (uditive, tattili, visive e olfattive) mentre ci si masturba penso che in generale questa cosa sia falsa. Penso che si preferisca il sesso perché dà altri tipi di sensazioni, toccare un seno e immaginare di toccarlo non credo proprio siano sensazioni equivalenti. Se si intende che si può raggiungere l'orgasmo anche masturbandosi, questo è vero, ma il piacere andrebbe misurato nell'insieme secondo me, questi studi come l'hanno fatto a misurare il piacere che si prova? :nonso: |
Basta così, dobbiamo chiudere questo thread. Il sesso è il Bene, quindi non ci sono altre cose da dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
Quote:
è come quando uno tenta di spiegare perchè gli piace il caffè " ha un gusto deciso , è soffice ...." e tutte ste menate qua :sisi: se te piace te piace , sennò no .... non lo so sarò io che pensando alle cose piacevoli , se mi chiedono perchè le trovo piacevoli la risposta più giusta per me è " perchè mi piace" :\ , trovo da argomentare più sulle cose che nn mi piacciono forse , o forse mi basta anche il solo fatto che mi piacciano ste cose visto che nn è che me piacciono molte cose ahahha |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |