![]() |
Re: Avete paura di essere brutti?
Sono arrivato ad aggiustare i capelli guardando il riflesso della mia ombra, i finestrini delle macchine parcheggiate, le finestre, gli specchi, ogni cosa che potesse riflettermi per sperare di apparire passabile, essere un adolescente bruttino e sfigato lascia tracce difficilmente eliminabili, sono abbastanza rassegnato, anche se qualche volta mi hanno detto di essere carino troppe volte esplicitamente o implicitamente mi hanno fatto capire il contrario in periodi delicati del mio sviluppo, praticamente dovevo farmi fuori a quell'età, evitamenti a gogo, in ogni modo non piango sul latte versato e sull'inevitabile, mi sono strutturato ed ho fatto il possibile, passato il periodo critico me ne sono fatto una ragione più o meno, ma quando qualcosa è strutturale non posso far altro che accettare, l'autostima si può produrre in altri modi
|
A volte si, a volte no.
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema non è la paura, ma esserlo :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(e ovviamente ho lavorato sulla mia immagine in modo da non sentirmi brutto, principalmente da parte di me stesso). Tra l'altro ero con un altro (ex) utente di questo forum quando è successo sto fatto, a lui la tizia ha fatto i complimenti per i suoi lineamenti fini, lì ho un po' rosikato :ridacchiare: |
Sono un cesso ricolmo di merda secca che manco due litri di Anitra WC porterebbero in lustro.
Tuttavia non ho mai sentito questo problema. Goffo e strano ok, sì, ogni tanto le critiche esterne mi fanno male. Ma dopo un po' mi passa. |
Quote:
|
brutto lo sono e so di esserlo perchè mi guardo allo specchio, mi vedo nelle foto, ma soprattutto, me lo dicono gli altri. Già, me lo dicono.
Eppure io non l'ho mai detto a nessuno se non per scherzo. Posso averlo pensato ma dirlo...ritengo che sia una delle cattiverie più grandi che si possa fare tra esseri umani visto che il nostro aspetto è il primo biglietto da visita, e se ci si sminuisce sotto questo punto di vista chiunque si demoralizza, magari non subito, magari nel privato, ma tutti ci restano male per le critiche sull'aspetto fisico. |
Di certo non sono bello, ma in passato sono stato anche peggio :D
Avrei bisogno di un parere femminile per saperlo con certezza, ma non ho amiche, solo conoscenti, ma di certo non avrei il coraggio di chiederglielo comunque :D |
io ormai ho serenamente accettato il fatto di essere brutto, non riesco più a farmene un cruccio, chissenefrega, spero solo di farmi amici e amiche, poi vabbè, comunque l'ho accettato e stop, sono così, non piaccio e c'è poco da fare, cioè fossi estro e conoscessi un sacco di gente potrei trovare una ragazza anch'io, ma avendo problemi sociali ovviamente no, qualcuna che mi troverebbe normale c'è di sicuro, ma per trovarla avrei bisogno di conoscere millemila persone, quindi di essere estro
|
Sono maloccluso, ho il nasone, di profilo faccio schifo a causa del nasone, uno schifo. C'ho pure tutta l'attaccatura dei capelli/barba storta...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |