![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro la sua è una risposta che non centra una mazza con quanto ho scritto
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non intervengo in questi topic perché non mi pare si cerchi un'opinione femminile ma solo conferme alle proprie idee. (non mi riferisco a chi lo ha aperto ma a tutti i commenti sgorgati successivamente) |
siete sempre una minoranza mi pare , cmq onore al merito :bene:
|
E quale sarebbe il merito scusa?
|
Mi ricordo una scena del film "vi presento joe black" in cui la protagonista, dopo aver fatto l'amore col personaggio interpretato da Brad Pitt, dice soddisfatta "è stato come fare l'amore con una persona che l'ha fatto per la prima volta". Infatti per lui era la prima volta nonostante il suo aspetto fisico dimostrasse un'età maggiore a trent'anni. Ok si sta parlando di un film e ok si tratta di Brad Pitt, ma penso che quella scena descriva il fatto che per molte donne, se innamorate e/o molto interessate all'uomo come persona, la verginità dell'uomo non conti nulla. Anche la commedia sentimentale "40 anni vergine" dice qualcosa al riguardo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La ragazza di cui parlavo sopra mi diceva che si sentiva triste e depressa a causa dell'innamoramento non corrisposto. Io le ho fatto passare delle belle giornate. Giornate che l'altro ragazzo ha rifiutato, per mesi, di trascorrere con lei. Non so, forse era meglio che lei se ne restasse a casa a deprimersi aspettando per altri 6 mesi chi non la cagava invece di uscire con me e stare bene? Ho sbagliato a dare a lei e a me la possibilità di passare dei bei momenti invece di stare a casa a deprimerci entrambi di solitudine? No, non ho sbagliato. |
Quote:
La realtà è che anche la ragazza più innamorata, dolce, spirituale e sognatrice nel 99,9% dei casi preferirà quello che si fa avanti a quello che resta sulle sue.. perchè? Perchè (salvo le dovute eccezioni) siamo programmati così.. la natura si fa letteralmente beffe del nostro concetto di giustizia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |