![]() |
Re: Subire la vita
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'avrei preso comunque perchè ce l'ho in casa,è ansiolitico e ho l'ansia,ho solo bypassato la visita dallo psichiatra. Purtroppo sul senso di inadeguatezza non fa nulla |
Quote:
Si può anche fare un lavoro che non piace, lo fanno in molti, però deve essere uno di quei lavori tranquilli, ripetitivi, con orari precisi. Altrimenti puoi guadagnare 1200, 1500 e anche 2000, ma se le nevrosi si sprecano e la notte non dormi neanche te li godi i soldi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono confrontata una vita con i normaloni,ma non regge,ci si sente solo più sbagliati a non farcela |
Quote:
siamo sempre alle solite....chi non è sociofobico non capisce i sintomi dei sociofobici, magari ne ha altri anche più pesi, ma quelli che dici tu non li ha... e' come parlare due lingue diverse a volte è stimolante a volte rompe le balle:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco molte persone che arrivano a fine giornata ma che sono mediocri lavorativamente parlando. |
Quote:
Quote:
|
Tra due mesi dovrei iniziare a lavorare in ospedale. Nel mio caso si tratta di un ritorno.
Già mi vedo paranoizzante a sentir colleghi che spettegolano o che ti sorridono più finti di una banconota da 1 euro mentre dentro mi rodo fegato e tutto il resto. Ma sopravviverò. Ce la farò. |
Quote:
Io ho sempre fatto il magazziniere, so fare solo quello, all'inizio faticavo parecchio perchè non parlavo mai ed ero molto impacciato, poi con fatica sono riuscito a migliorare, ma per arrivare a questo ho passato momenti bui, ho perso un lavoro quasi sicuro per evidenti manifestazioni di stress e depressione (avevo forti mal di testa, mi tremavano gli occhi, avevo il bruciore di stomaco e la vista annebbiata per ore, ma questo succedeva perchè nel mio caso l'ipertensione giovanile a causa dei reni genera battiti cardiaci molto alti e forte stanchezza fisica. |
Quote:
|
Quote:
Vedo anch'io gente assolutamente convinta di stare bene ,avere una bella vita ed essere nel giusto,e non è così. Se uno è convinto di far bene il suo lavoro,e nessuno pensa a licenziarlo,è a posto. |
Quote:
Però per una persona che si considera fobica con problemi vari il fatto di non aver mollato,il fatto di andare avanti nonostante tutto,nonostante la frustrazione,l'ansia,l'angoscia,l'inadeguatezza, la depressione ecc è una grande cosa secondo me. Io sono stata 10mesi in un posto di lavoro dove non mi trovavo bene e giorni alterni mi prendeva una tristezza ed angoscia a sapere di doverci andare.. In confronto a Claire che è insegnate da anni ormai io non ho sopportato poi molto :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |