![]() |
Re: Perché si pensa che un uomo cerchi prima di tutto il sesso?
Quote:
Mentre il lamentarsene lo fanno solo i frustrati e i rancorosi, quelli che per forza sono in difetto in qualche modo, e si comportano in modo disfunzionale... |
Sì, se lo sostituisci con questo stesso forum ad esempio son pienamente d'accordo.
(ovvero sarebbe davvero un pregiudizio pensare che si contatti prima di tutto per il sesso) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Leggi con più attenzione. Non ho detto che schifo nessuno. Quindi, non è che quando un maschio mi contatta via facebook (esempio) lo prendo per il culo. Quello che hai scritto non è una valida risposta a quello che ho detto io. |
Quote:
|
Quote:
mi riferivo alla tua stessa ipotesi :nonso: valida non lo è per te.. |
Quote:
|
Quote:
Qualcun altro potrebbe farlo con noi, e farci notare come la nostra tendenza all'isolamento non è assolutamente funzionale allo sviluppo e al progresso del consesso umano, tanto per fare un esempio. |
Quote:
|
ma sarà muttley ma non ne sono convinto ...
certamente vi è da parte mia e da parte di molti forumini una visione esagerata delle cose e dei sentimenti , più che svalutare gli altri non li capiamo , non comprendiamo il loro mondo fatto di frivolezze e di facilità di rapporti umani , quasi fossimo degli alieni sbarcati da un altro pianeta e ogni tanto ci vengono dei forti mal-di-testa [cit. the man who fell to Earth] |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
"voglio bere la tua piscia/popò" dubito che non verrebbero presi per maniaci :sisi: |
Quote:
|
L'uomo alla fine è predatore, ricopre solo il suo ruolo naturale nella società umana.:)
|
Quote:
un bel figo che vuol provare pratiche particolari è un trasgressivo non banale, tipo quello di 50 sfumature di grigio... IL bruttino sfigato è un pervertito quelllo che ci sa fare che vuole trombarsene 10 al mese è un focoso passionale , intraprendente ecc quello che non ci sa fare è un mdf ....e così via.... Il problema è che se non hai un valore aggiunto che porti olrte al sesso, perchè le tue caratteristiche psicofisico caratteriali non sono ritenute interessanti, qualunque cosa fai verrà giudcata male..se invece hai questo valore aggiunto allora ti si perdoneranno un sacco di cose, avrai un bel credito da sfruttare.... Su altri siti o chat che frequento, tutte le donne a lamentarsi che gli uomini stan lì solo per provarci, pensano solo al sesso, poi però postano frasi ammicanti, selfie con ampie scollature, foto di baci focosi, e dopo un pò esce fuori che queste schifate dagli uomini, se ne son trombati gia diversi della chat/forum......ovviamente poi vai a vedere chi sono e capisci il perchè.... |
Quote:
E' un'opinione molto coraggiosa di questi tempi.:bene: |
Quote:
Ho sempre l'impressione che spesso si sta anche insieme e ci si adatta, ma non si cercano e desiderano le stesse cose, per me le relazioni con l'altro sesso (in cui le intenzioni di qualcuno dei due o di entrambi non sono amicali) possono risultare estremamente conflittuali (tutte queste scaramucce ci sono anche in coppie che stanno insieme da anni). Comunque io mi riferisco al termine "sesso" in modo molto ampio, non mi riferisco solo alla relazione sessuale vera e propria, ma anche ai baci, alle effusioni, alle coccole e così via. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |