![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
non pensi che ci possa essere il caso dell'uomo che si innamori veramente della ragazza dell'est ? In fondo non è difficile è bionda carina e giovane , mentre trovo alquanto improbabile che la ragazza dell'est si innamori dell'uomo italiano che appunto sposa solo per convenienza , fra i due la vittima è senz'altro l'uomo |
Quote:
Il discorso poi dei documenti non in regola non è una scusante. Una persona che non ha la cittadinanza italiana e non ha i requisiti per soggiornare sul territorio della Repubblica è per me clandestina e, fosse per me, non esiterei ad espellerla dal territorio, uomo o donna che sia. Non è un diritto poter soggiornare in uno Stato estero se non si hanno i requisiti previsti dallo stesso, a prescindere dalla propria condizione. In entrambi i casi, per me, sono persone con poca dignità. |
Quote:
Le ragazze dell'est poi per motivi di necessita o di altro vengono in Italia e incontrano l'italiano medio, un tipo sobrio, tamarroromantico e gran cazzaro e quelle più ingenue se ne innamorano, quelle più furbacchione se ne approfittano. :mrgreen: |
Quote:
Per rientrare nel topic, secondo me chi si fa fregare alla fine in un certo senso se la cerca apposta, mi sembra strano che una persona che magari non hai avuto fortuna qui con le donne belle non si faccia qualche domanda sul perché con quelle dell'est gli va bene, io dico che alla fine il più sono consapevoli che andranno a prendere una ragazza bella perché stanno messi bene economicamente e puntano anche sulla loro disperazione, cioè, alla fine ogni uno ottiene quello che vuole, il ragazzo disperato e in cerca de femmina se la trova una bona con cui fare quattro salti, mentre lei ottiene che si leva dalla merda in cui stava prima, in un certo senso sono i maschi che si approfittano di loro più che viceversa:pensando:, poi se non te ne accorgi direi che è meglio farsi due serie domande su di te ;) |
Quote:
Sto dicendo che è poco dignitoso, per me, sposare una persona per ottenere la cittadinanza o un permesso di soggiorno. Più genericamente, è poco dignitoso per me il matrimonio o un legame "vincolante" (convivenza, unione civile) che si basa su presupposti sentimentali, in assenza di sentimento o se questo non è il motivo prevalente del legame. Ha poca dignità per me anche la donna (o l'uomo) che si sposano per farsi mantenere, ottenere un lavoro, beneficiare della comunione dei beni, avere un tetto sopra la testa, ecc. Quote:
Per me esiste il concetto di straniero e ritengo che una persona con la cittadinanza italiana abbia diritti a prescindere e senza dimostrazione di merito. Se Tizia non li ha, io sono per l'allontanamento e l'espulsione della stessa, a prescindere da titoli di studio e qualifiche di lavoro. In questo io m'identifico molto nel modello svizzero che da priorità agli svizzeri, poi ai cittadini UE ed infine a quelli extra UE. In secondo luogo, prima si agevola la permanenza di chi è istruito e qualificato e poi degli altri. |
Quote:
|
Poi preferiscono gli uomini italiani perché quelli dell'est sono più violenti :S Detto dalle donne dell'est, sia chiaro.
|
Dodici anni fa conobbi una giapponese on line. Io ero amante della cultura di quel paese, non sopportavo (e non sopporto tuttora) la tipica mentalità italiana. Mi sembrava una ragazza interessante, mi invitò ad andarla a trovare e qualche mese dopo presi un aereo. Arrivato sul posto capii che non era esattamente il mio tipo, sia esteticamente che umanamente. Invece lei voleva comunque sposarmi, le piacevo e diceva che lì il matrimonio non era necessariamente legato al sentimento, anzi, fino a qualche decennio fa era un mero accordo commerciale: io cresco i figli, tu porti a casa il cibo. Le sue amiche mi avevano confidato che la sua famiglia era molto ricca e secondo loro io, all'epoca disoccupato, non me la sarei dovuta lasciar sfuggire.
A quel punto mi sentii una specie di inseminator e la cosa non mi piacque molto. Dopo una settimana tornai a casa. Non l'ho più sentita. |
Quote:
È davvero una contraddizione la tua, visto che nel video che hai postato 3 uomini (italiani) su 3 erano sposati e divorziati. Se si sono sposati tutti e tre con delle italiane, vorrà dire che allora alle italiane piacciono... Ma forse è difficile andare contro la propria categoria, vero? Ammettere che le donne italiane, in genere, sono superficiali, materialiste e bruttine è un duro colpo all'autostima di categoria? Del resto, guarda caso, ci sono molti più matrimoni lei straniera/lui italiano che non il viceversa, e all'estero le italiane non se le caga nessuno. Un motivo ci sarà, ma al solito negheremo, come sempre, cose ovvie e verificabili da tutti, pur di appoggiare sciocchi luoghi comuni. |
Quote:
Chi critica qwerty è solo un ipocrita. Le donne hanno SEMPRE ricercato le persone socialmente potenti: le italiane si sposano gli straccioni? Ma quando mai? Ma perché cadere in questi sciocchi luoghi comuni, poi? Da quando una ragazza dell'est sarebbe una profittatrice e una italiana no? L'italiana è semplicemente mille volte più ipocrita e, se vogliamo dirla tutta, spesso e volentieri non bada nemmeno al carattere dell'uomo di turno: in quale universo parallelo una donna italiana ha mai sposato un nullafacente senzatetto? Smettiamola con questi luoghi comuni intrisi di ipocrisia e patriottismo sciocco. |
Quote:
Questa è una immane sciocchezza... Hai conosciuto una persona, non generalizzare. |
Quote:
Limitandomi all'oggetto della discussione, perché le donne dell'Est sarebbero meno superficiali e materialiste delle italiane? Sul bruttine, per quanto preferisca il morfotipo della slava rispetto alla mediterranea, non ho elementi per dire che, statisticamente, le donne italiane siano bruttine. Come motiveresti formalmente il concetto? Quote:
Piccola testimonianza: avevo un amico moscovita, che studiava a Milano. Mi ha fatto conoscere sue amiche moscovite, NON povere e giovani, che studiavano qui. Morale? Erano attratte da coetanei carini e non certo, ragionando per stereotipi, dal quarantenne bruttino, calvo e con la pancetta italico che spesso ho visto sposo delle russe-ucraine-moldave nella fascia 25-35. Condivido la lettura di @zucchina, ovvero, che un numero non indifferente di questi matrimoni ci siano dal lato femminile per emanciparsi e "svoltare" e dal lato maschile come escamotage per sopperire alla parziale consapevolezza dei propri limiti. Quote:
Come motivare quindi tutti i servizi e gli speciali sul fenomeno dei matrimoni per avere la cittadinanza? Fandonie? |
Quote:
Quote:
Quote:
in quanti matrimoni lei e lui italiana, lei proviene da un'economia forte ed ha una situazione pregressa di agio?* Quote:
Questi stereotipi hai avuto modo di verificarli? Due donne russe, ricche e che erano attratti da ragazzi carini (e perché dovresti stupirti?), cosa dovrebbero testimoniare? Quote:
* Di almeno un ordine di grandezza superiore a lui. |
Quote:
I servizi? Ma tu pensi che la realtà sia quella che ti mostrano in TV? Vuoi che ti faccio l'elenco di tutte quelle famiglie distrutte da donne italiane? Tra l'altro il servizio linkato da zucchina ne è una testimonianza alquanto eloquente, dato che uno dei tre uomini dice, più o meno: Quote:
|
per me le ragazze italiane anzi le donne italiane sono bellissime :timidezza: è questione di gusti dopotutto e posso capire chi dice di amare le negre [sic!] o di trovare le giapponesine graziose (appunto de gustibus...)
mentre sul fatto dei matrimoni misti ragazze dell'est con uomini 40enni panciuti la cartina di tornasole è semplice quante accetterebbero di essere solo amanti e la convivenza senza nessuna garanzia? (cosa che accade a molte coppie italiane ) quante accetterebbero di lavorare e pagare utenze e affitto al pari del compagno? nessuna :mrgreen: questi matrimoni si definiscono da sè , per la cronaca la mia amica rumena inonda la sua bacheca FB di poesiole inneggianti all'amore , ma come se ti sei sposata un italiano per interesse che è pure bruttino ... wishful thinking |
Quote:
Lo fanno anche molte donne italiane, perché negare l'evidenza? O vuoi dirmi che Briatore e Armani sono giovani e belli? E di tutte le fanciulle dell'Olgettina e di Arcore? Ne vogliamo parlare? Per non citare le famose napoletane ai tempi dell'occupazione americana ... |
Armani veramente è gay come tutti gli stilisti :mrgreen:
|
Quote:
Anche Moravia era gay? E stava con una 19enne (italiana) quando lui aveva 70 anni... Negare il fatto che le italiane siano materialiste (anche più delle straniere) è quasi negare uno dei motivi principali per il quale l'utenza del forum, sebbene costituita in gran parte da ragazzi seri, maturi ed educati, non riesce a trovare una compagna. Però guarda caso i vari emuli di Costantino ci riescono (basta essere gellati, fighi, camicia bianca e macchinone). |
Quote:
|
Quote:
Il mio non è un risentimento, ma una constatazione attraverso osservazioni di anni e anni di come le donne italiane siano perlopiù profumiere, se la credono d'oro e se la tirano fino a svilire l'uomo di turno. Tutta quest'aria da viziatelle però cessa nel momento in cui trovano il tipo sistemato, ricco e/o con buon lavoro e posizione sociale. Da qui la mia critica all'ipocrisia di coloro che criticano le straniere: le italiane sono molto peggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |