![]() |
Re: Quando ti dicono 'sei un bravo ragazzo..'
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo post va quotato intero perché se ci ripensi e lo cancelli sarebbe una perdita per il forum :) |
Quote:
|
Non mi hanno mai dato del "bravo ragazzo", non ho mai dato quell'impressione.
|
Senza offesa per nessuno ma questo lo trovo un classico pensiero disfunzionale.
La solita tiritera/distorsione del "bravo ragazzo": chi vive fagocitato dagli stereotipi di bei faccini dannati e crede che Teorema di Ferrandini sia la regola, concluderà che sia motivo di sistematico rifiuto sessuale. Noto anche che, spesso, questa tesi viene portata da chi ha poca/nulla esperienza sessuale, secondo me come giustificazione/alibi per il proprio scarso o nullo successo nel campo. Il pensiero non disfunzionale sul tema, per me, è che va a gusto personale e che non necessariamente ha correlazione con l'erotismo di una persona. |
Quote:
Ma infatti io, che mi ritengo un bravo ragazzo, lo considero un pregio e un punto di forza, e penso che se mai potrò piacere (nell'amore, nell'amicizia, e nella vita) sarà anche per questo. Ci mancherebbe che non fosse così, non scherziamo. |
Quote:
|
Quote:
Anche questi tuoi post andrebbero quotati per intero. :mrgreen: Cazzate a parte grazie, ho apprezzato molto. :) |
dai vostri interventi si evince che siete tutti quanti dei bravi ragazzi :)
|
Quote:
però..ti fa capire l'andazzo dell'approccio,...la fama ti precede a volte,...fossero sconosciute...gia meglio,puoi giocartela... (a volte devo dire me le cerco,come piacciono a me,e con coraggio ci provo,so che puo andar male,mi dico mal che si vuole non duole,..dovrei stare piu cauto,...le mazzate fanno anche bene,a a patto di riprendersi....) Quote:
comunque no,non ho mai dato a bere queste stronzate,...per rispetto per l'altra persona(temo) credo sempre di avere a che fare con persone migliori di cio che poi invece sono in realtà.... una s'era innamorata di me,voleva lascaire il suo ragazzo,di 5 anni,le ho detto chiaro,..non voglio mettermi con te,apprezzo,ma guarda che se lo fai resti sola....risultato se l'è fatta un viscidone sbavoso di mio compagno d'appartamento.... in segiuto,...qualche occasione ho viscidato anche io puerilmente per quelle sensazioni piu recita... tanto per andare in pari. anche io se voglio sono capace.. percio state attente con me ragazze mie..ù__ù |
Quando ti dicono cosi puo significare pure che gli dispiace a "manipolarti":mrgreen:
il cattivo ragazzo invece esula dai sensi di colpa per sfruttamento:D |
Quote:
Succede quando ce dell affetto Tra l altro mi e successo a me che fregatura :sisi: |
Quote:
Non te la prendere, ma noto che spesso commetti questa fallacia logica. Non avere esperienze dirette non implica assolutamente essere ignoranti in materia/parlare a vanvera. Altrimenti, stando al tuo ragionamento, dovremmo concludere che gli ingegneri della NASA hanno avuto un culo tremendo nel progettare l'Apollo 11, visto che nessuno di loro aveva mai messo piede sulla Luna. Stiamo attenti a come ci poniamo. |
Quote:
Quote:
Ovviamente non si può certo stare attenti a non urtare la suscettibilità o permalosità di tutti, altrimenti si finirebbe col non scrivere più nulla. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però com'è che anche al ragazzo fa comodo avere la brava ragazza che la ragazza brava ? :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |