![]() |
Re: Incontro con la ventenne....
Quote:
Fin dal primo messaggio ho menzionato i soldi, la sicurezza e l'esperienza perché sono le caratteristiche che usano gli uomini anziani per dire "sono meglio di un ventenne", non avevo intenzione di esaltarle. Dovevo specificare da subito che per me hanno un valore trascurabile in un uomo. Caratteristiche come l'onestà, il coraggio e la compassione sono molto più importanti. |
Quote:
|
Quote:
Ne ho lette molte di Liuk e sinceramente non mi è parso un tipo che tratta le donne come oggetti per soddisfare le sue pulsioni. Per come ne parla,e spero sia così anche nelle realtà, ha rispetto per le persone con cui viene a contatto che sia una storia seria o incontri sessuali e basta. |
Quote:
|
Ma certo che possa esserci questa possibilità, non dico di no, dico solo che non esiste solo questa opzione, e che ogni situazione fa storia a se.
Poi, giá under 20 è piú facile che una ragazzina sia ingenua, ma solo perchè è effettivamente piccola, non per altro. E tra la gente che conosco comunque, le under 20 non vengono nemmeno considerate, proprio perchè troppo bambine. :pensando: |
Marco Russo direbbe : escile il pesce! *__*
|
Vi aggiorno sulla situazione....allora ci ho chattato 1 sett fá 4-5 scambi.Abbiamo parlato del voto che ero curioso di,conoscere....ma ancora il giudizio non gli,é stato consegnato.Peccato...ero subito pronto con una battuta per invitarla ad uscire.Mi son fatto promettere che quando lo avrá me lo fará sapere...ancora niente.
Nel frattempo é passato il mio compleanno e mi ha fatto gli auguri,su facebook....nel senso (forse non sono uno da eliminare dagli amici virtuali immediatamente) Vi aggiorneró... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |