![]() |
,,
|
spero soltanto ke certi attacchi non siano dettati dall'invidia, altrimenti ( e sono sicuro ke la penserai come me :wink: ) la cosa sarebbe alquanto triste :lol:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma esiste il privato... Quote:
Quote:
ora che ho detto anche io la mia, non entrero' piu nel merito :wink: |
Quote:
AGGIUNGO: Ti ho risposto in pubblico perchè è una questione pubblica...penso che alcuni utenti, leggendo il tuo post, si siano sentiti quantomeno "scalfiti" dalle tue parole. |
..
|
Quote:
Cmq niente di personale, te lo garantisco. |
Quote:
Io non sto difendendo nessuno in particolare, solo la qualità della discussione nel forum e un utente generico. |
Quote:
|
[b][i][color=blue]Mi dispiace cali ma sei caduto di nuovo nell'errore di sparare giudizi su di una persona senza conoscere la sua storia...come ti è capitato di fare qualche giorno fa.
I Quindi ti esorto a non formulare giudizi affrettati su impressioni parziali...forse se non mi conoscessi ed avessi letto solo alcuni dei miei post penseresti che sono una "zoccola virtuale"... Ma nella realtà dei fatti non ho mai avuto un fidanzato... ma ci vuole molto meno perchè si faccia questa impressione di te. o forse molto di piu'... ti assicuro che i fatti non sono nemmeno piu'necessari,bastano le supposizioni,anche se non trovano riscontro nella realtà. ma è sempre questione di punti di vista :wink: |
..
|
--
|
Quote:
Scusa Who by fire, se possibile propongo a qualche moderatore di spostare questi post in un topic nuovo dal titolo "Zizzania: istruzioni per l'uso" |
Oggi mi sento di....
anzi, volevo dire: Oggi mi sento di aggiungere anche Lice ai miei utenti preferiti! :D :D :D :D :D (Ma non x il post qui sopra, che sinceramente non ho afferrato.... :roll: ) |
-------------------
|
ohhhh qua devo dire assssolutamente la mia ..
le persone che trovo interessanti sono ------ XANAS - EMILIO - GIGIO - GIOVA - ANIMASOLA - WONDERLUST - CALI (stimo ED E' SIMPATICO ma non sono d'accordo con alcune sue ideeee) , EXODUS, JUPITERSKID, zerowoman (interessante e realista) JABRONI, piocca , gattasilvestra (perche' molto dolci) Piocca in particolare educatissima :) le persone che sono lontane dai miei parametri sono ICEK, icek , icek , ICEK , ICEK , icek , icek, ICEK , icek, ICEK , ICEK , icek ho dimenticato qualcuno - mm ... vediamo ....... ah si poi naturalmente ICEK :)))) gli altri mi sono indifferenti o non li conosco abbastanza per esprimere la mia .. :) CIAOOOOOOOOOOOOOOOO! |
Quote:
che bello come nelle classifiche delle elementari, delle medie, delle superiori.... poison, da oggi non mi sei simpatico nemmeno tu. :wink: |
Quote:
|
i miei preferiti sn adler , piocca ,gatta silvestra ,fuxxia82 ,tino nn sopporto una delle ultime arrivate una certa piciola posta cs che mi infastidiscono e sl una fighetta che si e iscritta x rompere a noi che stiamo male
|
poison grazie x la lista dei meno simpatici 8)
perchè proprio tra i meno simpatici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |