![]() |
Re: Utenti infiltrati?
Quote:
Visto le mie inutili esperienze psicoterapeutiche, mi piacerebbe discutere sulla validità di queste terapie psicologiche e dimostrare che l'approccio amicale è più utile (parere personalissimo). Ciao e bentornato anche da parte mia, |
Quote:
(scherzo) |
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
Trovatooo l'infiltrato!! Detective BlueSky ora devi ottenere nome, cognome, sesso, età, numero di scarpe, e eventuali collaboratori...potrebbe esserci una metastasi di infiltrati che ci studiano, perciò acqua in bocca :D |
Quote:
Dopotutto se vai dal medico per guarire da una malattia o da una frattura quello ti cura per il tuo problema... ma nella psicoterapia? Ti può dire al massimo come dovresti affrontare la cosa... :o ma magari lo sai già come dovresti comportarti e non lo fai o non puoi proprio riuscire a certi pensieri di affollarti la testa... non è che un aiuto esterno possa fare più di questo... o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non penso, infatti se noti dava del "lei" a tutti, era molto professionale, mi spiace averlo portato ad una lenta pazzia facendolo fuggire dal forum, tornassi indietro però lo rifarei :sarcastico: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |