![]() |
Quote:
|
Re: contagia più di 40 donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono timido ma orgoglioso. |
Quote:
'Puttaniere' fa parte della stessa famiglia lessicale di 'puttana', che considero, al pari di 'troia', un termine estremamente becero e scorretto. Per quanto riguarda 'porco', esiste pure 'porca', quindi dove sarebbe il problema? Che, poi, vengono usati impropriamente da persone bigotte e poco colte, che danno un'accezione negativa a ciò, perché il porco, il maiale, richiama per loro, per via della loro ignoranza, la figura di un animale che vive in mezzo alla sua stessa cacca, rappresentando, quindi, qualcosa di sporco; in realtà, i maiali hanno orgasmi che durano circa mezz'ora - i nostri durano pochi secondi - e da ciò nasce il detto Godere come una maiale, a cui si dà, quindi, un'accezione positiva, per definire un momento godurioso, particolarmente piacevole - orgasmante -, e non per definire qualcosa di sporco. Non mi sembra un discorso troppo complicato e complesso da capire.:D |
Quote:
|
Oddio, il femminismo è un po' particolare. Diciamo che stiamo prendendo in considerazione il "nuovo" femminismo, quello portato avanti da gentaglia come BarbieXanax ed altre galline, che non fa altro che sminuire ancor di più la donna, cercando lo scontro ed il confronto forzato, allontanando, dunque, la parità sessuale, con la conseguente eliminazione dei generi. Son buone solo a starnazzare, ma sono al pari dei beceri maschilisti.
Comunque, non credo che questa precisazione serva ai fini del discorso, visto che si parlava di altro. Trovo idiota cercare sempre di compensare; non è una bilancia. |
Ne ha contagiate ben 43..ed era pure brutto
|
https://www.ilgazzettino.it/italia/c...v-2360573.html
Adesso probabilmente per il fardello che si porterà a vita sembra anche un po' ingrassato, potrebbe essere tranquillamente uno di noi. Non che prima fosse bello, però evidentemente ci sapeva fare per aver avuto così tanto rapporti.. ma quindi è proprio così facile andare a letto con una donna? Basta saper dire due paroline e fare mezzo complimento? Mi stupisco perchè per me e molti altri qui è sempre stata un impresa più che ardua, quasi ai limiti dell'impossibile. |
Quote:
|
Quote:
È stato un criminale e qui non ci piove ma non bastano rose e invito a cena tranne in un caso forse. Le 40 donne magari erano al suo livello di bellezza e allora tutto è più chiaro. Sappiamo tutti quanto si difficile avere una chat con una ragazza , invitarla fuori e concludere per poi ognuno tornare alla propria vita . Sinceramente non so se ha avuto storie o solo una notte e via. Cmq è la riconferma di quanto le chat siano armi pericolose ma altrettanto efficaci nel fare incontri seriali. |
|
Sarò prevenuto io, ma mi sembra di notare una certa invidia nei confronti dello sciagurato in questione. Mah...
|
Quote:
Come quello che rosicava per i morti nell'incendio in Inghilterra,perchè lei era 7e lui 6 di bellezza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è invidia per la situazione del tizio imho, è che si sentono male perché perfino gente discutibile riesce a scopare e loro no. Come quando vedi che tutti riescono a fare una determinata cosa e tu no. Non credo che qua qualcuno farebbe a cambio col tizio onestamente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |