Re: test sessuale
Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
(Messaggio 1662818)
Ennesima curiosità: ma dopo aver sfoggiato tali numeri quanti mp avete ricevuto?
|
0 (zero)
Davvero c'è ancora questa falsa credenza che sia sufficiente parlare in modo disinibito e dettagliato di peculiarità e vita sessuale per avere ascendente al punto da invogliare un'utentessa ad avere un rapporto sessuale con un utente?
La realtà, perlomeno limitata al forum, è ben diversa.
Nella mia esperienza, confermo che molto spesso è la controparte femminile a fare il primo passo con mp, quando c'è un interesse sottostante, ma lo stimolo non è tanto il come ci si vende a livello di erotismo ma quello che si trasmette a livello di carattere e personalità.
Il parlare senza peli sulla lingua (e non certo perché si leccano vulve shaved) fa solo pensare che la persona possa avere buone potenzialità a letto.
Quote:
Cmq davvero sto topic si è trasformato in un catalogo ad uso delle utentesse, oppure un valido supporto da consultare in caso di broccolamento: X mi broccola, vediamo un po' quanto ne vale la pena...
|
A meno che una non sia appassionata di lungo e/o largo, sempre nella mia esperienza, questo sondaggio non da proprio opportunità in più.
Quote:
Ma alla fine qualcuno ha capito il vero scopo del topic? Davvero solo curiosità?
|
Forse c'è anche l'intenzione d'invogliare i "soliti" a postare, per creare il solito teatrino di stupide allusioni/congetture e sghignazzare un po'.
Di certo è difficile portare avanti il minimo argomento, seriamente, a tema sessuale su questo forum.
Chi si sente in difetto o facilmente suscettibile si astiene dal postare oppure lascia intendere che sia un sondaggio inadeguato per un fobico. Chi ritiene che ci siano millantatori li copre sistematicamente di guano con battutine e critiche dai toni dell'insulto e mette in dubbio ogni cosa che si scrive.
Basta anche solo vedere le risposte sulle misure: a parte quattro gatti, il resto l'ha buttata sul ridere o ha voluto scherzare e non rispondere.
|