![]() |
Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
Quote:
Perchè usi il termine "donne" e non persone? Inoltre fosse stato a ruoli invertiti, secondo me non l'avresti manco scritta questa frase. Quote:
Il tu era pure in corsivo e riferito a me:pensando: Quote:
Quote:
Funziona tutto così se non te ne sei accorto... Se paghi hai la precedenza Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho usato il termine "donne" perché nel caso in questione si trattava di una donna che era attratta da me e da altri uomini al punto da voler andare a letto con ognuno di costoro. E faccio notare che non hai risposto alla mia domanda in cui usavo quel termine. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sono maschio e ho votato no.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho già detto che si può tranquillamente considerare il punto di vista dell'altra persona, però se non lo si specifica io non posso certo assumerlo, visto che il titolo del thread non lo comprende. Quote:
Quote:
Ma quindi sicuramente ci sarà qualcuno disposto a pagare perché vuole essere il primo della fila (anzi, ce ne saranno molti, dicevi)? Se la tizia si dichiara disposta a venire a letto anche gratis e si tratta di rapporti occasionali, che dovrebbe importare essere il primo o il quinto o il decimo ad andare con lei? E poi non capisco quand'è che si creerebbe questa "fila", come concretamente la tizia dovrebbe contattare/conoscere tutti questi uomini contemporaneamente (non ci mette nulla a conoscere un altro, cit.), in numero tale da creare una potenziale "fila" che scoraggerebbe alcuni dal voler aspettare e quindi li spingerebbe a pagare. Quote:
Se non si spiegano le modalità con cui la tipa conosce tutte queste persone (me compreso), l'ipotesi che si crei una "fila" di lunghezza indeterminata resta un po' astratta (oltre che un di più rispetto al tema del topic). |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dov' è stato scritto che questa attrazione è fatale? Quote:
se io lo volessi ora e subito e non avessi voglia di aspettare pagherei sicuramente Per definizione di periodo ipotetico: Il periodo ipotetico è un periodo attraverso il quale si esprime un’ipotesi da cui può derivare una conseguenza.:nonso: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Qui tacet, consentire videtur:interrogativo:
|
Quote:
Quando ho un po' di tempo ti rispondo, stay tuned. |
Il punto è che non mi piace fare sesso dando qualcosa in cambio.
Se quella persona vuole fare sesso con me, deve farlo perché è attratta da me. Quindi se venisse da me a chiedermi un euro, probabilmente sorriderei e la inviterei gentilmente a rivolgersi altrove. |
Quote:
ad esempio nel tuo esempio se una è attratta da te gli dai la sola tua presenza in cambio :nonso: |
Quote:
Ciò che diamo in cambio è la nostra presenza e disponibilità al partner, ma ciò che io ritengo appaghi più di qualsiasi cosa è il desiderio modulato dall'attrazione. Il sesso, d'altra parte, non ha componente razionale alcuna. Razionalizzarlo significa razionalizzare tutti i rapporti empatici di questo mondo... E gli umani non sono robot. Mia modesta opinione. |
Ma manco per sogno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |