Re: Femminismo e mortalità maschile
Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy
(Messaggio 1661423)
se vuoi puoi diventar trans con la chirurgia plastica (senza nemmeno prenderti ormoni femminili con i problemi che comportano)
e avrai tantissimi maschietti che pagano per averti etc.
|
A 33 anni? poi nn è mica la stessa cosa, sarei una trans, nn una donna...
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
(Messaggio 1661425)
Beh si, ti pare logico che uno può permettersi di perseguitare una persona, di aspettarla sotto casa, bersagliarla di messaggi. E' stalking, dovrebbe essere reato, troppa gente è oppressiva e non si può far nulla per fermarla.
|
Meglio che ti informi, è reato da qualche anno e pure ben punito...il fatto poi che la giustizia italiana nn funzioni è un altro discorso
Quote:
(Messaggio 1661425)
e tutti si devono preoccupare di come portar a casa la pagnotta.
|
Tranne quelle che decidono, da sposate e con prole, di stare a casa a fare la casalinga. Uomini di questo tipo xò mai sentiti.
Quote:
(Messaggio 1661425)
Per di più le donne devono spesso subire pregiudizi di tipo sessuale.
|
Su questo ti ha già risposto egregiamente Adelaide
Quote:
(Messaggio 1661425)
Esempio, se io faccio la simpatica, la gradassa diciamo, e faccio battutine sconcie con altri uomini, potrei venire facilmente etichettata come puttanella stupida, se mi ubriaco e ho avventure sessuali con sconosciuti pure! gli uomini possono fare tutto questo con tranquillità,
|
Queste si che sono cose da invidiare :mrgreen: e i rutti dove li metti?
Io invidio che una donna si possa tenere la casa coniugale dopo la separazione, con tanto di mantenimento...ma guarda un pò
Quote:
(Messaggio 1661425)
quindi direi che al contrario la vita di un uomo magari è pure più semplice.
|
Degna conclusione
|