FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   [sondaggio] una trombata per salvare la vita (https://fobiasociale.com/sondaggio-una-trombata-per-salvare-la-vita-52160/)

Boriss 19-12-2015 15:46

Re: [sondaggio] una trombata per salvare la vita

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1652413)
Forum degenaration level = master

Ma no Syd.... è un gioco....
Trovo più degeneranti e scandalose le giustificazioni immonde di Marco russo

Da'at 19-12-2015 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1652002)
Riguardo alla discussione con Barclay: secondo te che differenza c'è tra sentirsi male alla lettura di certi post e sentirsi male alla lettura di altri post? (non è una domanda retorica)

Nessuna, infatti o accettiamo tout court che nessuno ha il diritto di sentirsi offeso, oppure adottiamo la politica degli safe spaces.

Normalmente, IRL e sull'internet esterna sarei più per la prima, ma questo forum è particolare, dev'essere un'oasi protetta, si devono accettare (nel senso di considerare possibili, non auspicabili) modalità di ragionamento disfunzionali facendo sì che chi le applica possa comunque partecipare in sicurezza alle discussioni: quindi vanno implementate delle safe spaces.

Come? Ad esempio eliminando (tout-court oppure selettivamente per chi non vuole vederla) la sezione sessualità.
Impedendo a qualsiasi utente di flooddare e di accusare altri di non avergli mai offerto aiuto.
Implementando black list che impediscano totalmente la visibilità dei post all'utente (compreso il nick, i quote, ecc.).

Anche questo è OT, ma sono contento della domanda, mi ha permesso di enfatizzare il thread sulle safe spaces e relative connessioni con la gestione di FS (ma perché tutti questi collegamenti li vedo solo io? :piangere: )

Abuela 19-12-2015 16:47

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1652686)
non è, almeno per quanto mi riguarda, una questione di sensibilità personale, bensì il fatto che queste discussioni degenerino sempre in un porcilaio, con descrizioni di particolari completamente fuoriluogo e linguaggio usato apposta per provocare e sporcare il forum.

Per esempio se vado nel forum di quattroruote e dico "ieri ho comprato una nuova bmw è un'ottima auto con un buon motore etc. e per inaugurarla mi sono caricato una prostituta e ci ho fatto di tutto.. - descrizione dettagliata di pratiche - e purtroppo si è anche sporcato il sedile di... " ecco forse con un esempio ho descritto quello che provo/proviamo in tanti a leggere cert ithread

su quattro ruote oltre alle sensazioni date da ano bocca vagina potevano parlare anche di quelle date dalla marmitta :sisi:

Labocania 19-12-2015 20:55

Quote:

Il topic chiude per ragioni di buon gusto.
@Liuk non puoi continuare ad esprimerti in questa maniera invereconda!

--- Moderazione ---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.