FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Daiii! Raccontaci una barzelletta! (https://fobiasociale.com/daiii-raccontaci-una-barzelletta-51991/)

Ogard 28-05-2016 00:06

Re: Daiii! Raccontaci una barzelletta!

Miglior attore emergente della storia?
Il mostro della palude

Evitante88 28-05-2016 10:03

Un prete che oscilla sempre ?
Don dolando

Gnar 28-05-2016 10:17

Quote:

Originariamente inviata da ilredeicactus (Messaggio 1645388)
Voi che rapporto avete con quest' "arte"?

Sebbene sia mio padre che mio zio siano sempre stati bravissimi (barzellette lunghe, recitate magistralmente, che cominciavi a ridere che non erano ancora a metà) e io pure - quando mi ci impegnavo - ho dimenticato lo scarso repertorio che avevo. Serve esercizio, credo, e buone doti teatrali.

alleny82 28-05-2016 12:57

Un amico che era stato in Spagna mi disse che dopo una corrida, al ristorante, aveva mangiato le palle del toro e io sono inorridita :D
Allora mi ha raccontato sta barzelletta:"Un signore, dopo una corrida in Spagna ordina proprio quel piatto di cui ho parlato. Il cameriere arriva con un piattino piccolo piccolo, sul quale troneggiano 2 palline microscopiche.. Il signore domanda sorpreso:"così piccole?? " e il cameriere:" Stavolta ha vinto il toro signore.. "
CHE CCHIFO! :D

DownwardSpiral2 28-05-2016 13:17

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1732976)
Un amico che era stato in Spagna mi disse che dopo una corrida, al ristorante, aveva mangiato le palle del toro e io sono inorridita :D
Allora mi ha raccontato sta barzelletta:"Un signore, dopo una corrida in Spagna ordina proprio quel piatto di cui ho parlato. Il cameriere arriva con un piattino piccolo piccolo, sul quale troneggiano 2 palline microscopiche.. Il signore domanda sorpreso:"così piccole?? " e il cameriere:" Stavolta ha vinto il toro signore.. "
CHE CCHIFO! :D

asd, cmq è anche un piatto tipico umbro: ho ancora impresso quando passando davanti una macelleria lessi "coglioni di toro" in bella vista.

Mike Patton 28-05-2016 19:38

Un violentatore gira per la città alla ricerca di prede, ma trova solo un tizio che dorme in stazione - così decide di violentare questo tizio, però gli lascia anche 10 euro. Il tizio violentato la mattina si sveglia, e sorpreso trova la 10 euro: contento vai in un bar e ordina una Peroni.

Arrivata la sera, lo stesso: il violentatore non trova nessuno e decide di violentare di nuovo questo tizio che dorme in stazione, finito gli lascia un'altra 10 euro. Il violentato si sveglia, contentissimo trova la 10 euro: va al bar e ordina di nuovo una Peroni.

La sera, di nuovo, il violentatore trova solo il tizio della stazione, violenta e mette le 10 euro accanto al violentato. Questo tizio ancora la mattina trova queste dieci euro, tutto contento va di nuovo al bar, col barista che gli dice:

"Di nuovo, birra Peroni?"

"No, birra Peroni no, che con la Peroni mi brucia il culo"

Centauro 28-05-2016 19:50

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1732985)
asd, cmq è anche un piatto tipico umbro: ho ancora impresso quando passando davanti una macelleria lessi "coglioni di toro" in bella vista.

Non è un piatto è un insaccato,poi credo si chiami coglioni di mulo.

Sociopat1Ka 28-05-2016 20:38

" Io nella vita privata sono balbuziente, però quando c'è gente mi vergogno e allora parlo normale.“
Nino Frassica :mrgreen:

Kenshin Himura 06-06-2016 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Scorpion29 (Messaggio 1736596)
Perché lanciano i razzi...

La mia era una risposta alla battuta "perchè quelli della nasa sono razzisti?"
non era una domanda :)

DownwardSpiral2 06-06-2016 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1733097)
Non è un piatto è un insaccato,poi credo si chiami coglioni di mulo.

Ah ok, si capiva che non l'ho assaggiato :mrgreen:

Myway 17-06-2016 18:10

http://bacheca.chatta.it/upload/imag...28_480x381.jpg

Ilsaggio 17-06-2016 18:18

Un cliente al cameriere: cosa mi consiglia da mangiare?
Cameriere: oggi abbiamo la lingua di bue...
Cliente:che schifo..non mangerò mai una cosa che è stata in bocca ad un animale...
mi dia un uovo...

Myway 18-06-2016 18:18

Siamo veramente caduti in basso. Oggi al Supermercato una ragazza di 18 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti internet, una nuova marca di detersivo. Ovviamente non ho accettato perché sono fidanzato ed ho una morale molto forte. Forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli € 7,90!

cancellato16760 24-06-2016 14:02

1 allegato(i)
Non è una barzelletta,ma comunque...

cancellato16760 28-06-2016 22:22

1 allegato(i)
!

untipostrano 28-06-2016 22:47

-come va con la tua ragazza cinese?

-male, mi ha lasciato!:(

-ah mi dispiace, e come mai?

-boh secondo lei ero troppo intelligente, continuava a dire "tloppo colto, tloppo colto...!!

Ogard 29-06-2016 00:30

Comunque non so raccontare le barzellette, soprattutto quelle con tanta componente visiva, gesticolazione, imitazione voci e bla bla.
Però me la cavo bene con le freddure spiazzanti e riesco a concatenarle per bene, purtroppo non tutti capiscono questo humor e rischio di sembrare poco divertente o arrogante.

Myway 18-07-2016 12:38

Ho un biglietto per l'inaugurazione delle olimpiadi a rio, ma adesso mi son accorto che è lo stesso giorno dei mio matrimonio...se a qualcuno interessa....la chiesa è santa maria in via roma, lei si chiama anna e la troverete vestita di bianco vicino all'altare.....

:D

XL 18-07-2016 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1648102)
Due uomini entrano in un ascensore.
Uno chiede all'altro, che è un logico: "lei sale o scende?"
"Si"

L'aveva raccontata un mio prof all'uni. Ne aveva dette molte altre, purtroppo non me le ricordo :D

:D

dentromeashita 18-07-2016 16:29

1 allegato(i)
:ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.