![]() |
Re: Diamo un segno ai sociofobici
Quote:
*spinge in avanti la boccetta dell'EN* |
Quote:
|
Quote:
comunque non ce la vedo come pesci, anche se ho conosciuto solo pesci maschi e mai pesce femmine, gli altri segni invece non li conosco proprio. |
Quote:
Uno solo? Uhm...a leggerti solo sul forum direi uno dei due segni d'aria, ma nel privato la cosa cambia, quindi mi butto sui pesci, è la mia risposta definitiva e la accendiamo. :unsure: Quote:
Potresti avere piuttosto un ascendente terra, vergine o capricorno? E comunque se non ci azzecco è perchè i vostri disturbi psicologici si intromettono e mi confondono. :D |
Quote:
Un'amica di mia madre mi chiese il mio segno zodiacale, e quando glielo dissi fece il segno di spararmi con le dita -_- |
|
Il Segno del Cancro
Il Cancro è introverso e delicato, è socievole ma parla meno di quanto ascolta e ama la tranquillità, rifuggendo la folla quasi soffrisse di agorafobia. Lunatico, lo sanno tutti, perché è governatore dalla Luna e come essa ama la notte, talvolta prediligendo letteralmente vivere e lavorare la notte piuttosto che di giorno. Ama la famiglia e la mamma, è affettuoso con gli amici ma soprattutto con la sua donna, ama il contatto ed essere accarezzato e baciare. Pizzica se si sente minacciato ma poi chiede scusa perché non sa calibrare le sue forze. Per l’affinità di coppia consulta il mio articolo sull’uomo Cancro. Fisicamente il punto debole è lo stomaco per cui può soffrire di gastrite da reflusso; altre volte lievita e ingrassa perché è goloso oppure per allergie a qualche alimento. E quando è Ascendente Leone? Nel caso di un Cancro Ascendente Leone, la persona nasce bella e seppur introversa si lascia andare facilmente socializzando lentamente anche con sconosciuti, percependo istintivamente le loro intenzioni ed allontanandoli prima ancora che si dimostrino pericolosi. Non sarà mai all’ombra di qualcuno e se dovesse capitare ribalterà le parti prima o poi, stravolgendo il finale. Generoso, energico e caloroso quando accoglie qualcuno, esagera con la forza stritolando inavvertitamente chi ama ma d’altra parte se prende l’iniziativa in un progetto lo porta a termine anche più in fretta di quanto non avesse immaginato proprio perché non calibra bene il proprio punto di vista e si sminuisce. Crescendo però impara a credere di più in sé stesso e di contro diventa megalomane soprattutto nell’organizzare un viaggio lungo dove pretende la comodità in vere e proprie topaie. Ama l’arte e il buon gusto: per hobby infatti se non la crea da sé, la colleziona e starebbe ore ed ore a parlarne in salotto con critici come lui, davanti a un bicchiere di whiskey o una tazza di tè Earl Grey. Fisicamente ha un corpo normale e nelle donne il seno è più prosperoso. La tendenza a ingrassare verrà bilanciata da tanto sport per un fisico eccellente ma non da culturista. Il volto ha tratti non marcati e i capelli crescono in fretta, dando armonia al viso che spesso anche senza trucco è oggettivamente bello. Quello in nero ci può stare, sul resto ho alcuni dubbi. Certo che leggere pure l'aspetto fisico, allergie e problemi vari come scritti nelle stelle mi fa pensare che l'articolo sia livello terra terra, più un qualcosa da rivista che non un qualcosa di pseudo-serio ( nei limiti stessi della materia). Comunque è divertente leggere per sfizio in quanto ci azzecca. Se qualcuno ha link/siti fatti meglio da proporre ci butto un occhio. Anche se mi pare che i tratti caratteriali per ogni segno comprendono sempre una varietà tale di aspetti , anche contrastanti, per cui non riconoscersi proprio in nulla è impossibile pure mettendo cose a caso. |
Quote:
Solo che poi il vostro ego spropositato, la mania di protagonismo e la vostra incredibile estroversione :sarcastico: vi rende odiosi, ma niente di personale. :ridacchiare: |
Quote:
Porto sempre la copertina e la tazza di the per quando rimani sconvolta (ovvero quasi sempre:mrgreen:). :consolare: |
Chi ha il segno del cancro potrebbe essere facile vittima di battute di questi tempi.:moderatore::sarcastico:
|
Non sono pesci. X)
|
Quote:
Non mi dire che sei acquaria anche tu? :o |
Quote:
|
cancro ascendente bilancia