![]() |
Re: quanto vi ritenete intelligenti
Nella media, probabilmente mi sto sopravvalutando, o sottovalutando :nonso:
dannata assenza di autostima :miodio: |
Nella media assolutamente. Un po' di più anche, perché la media è molto bassa imho
|
Quote:
|
Un intelligente in mezzo ai cretini
fa la parte del cretino; vi è mai capitata questa situazione? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che passavano i pomeriggi a studiare per delle ore e non sapevano cosa fossero gli anni bisestili, oltre ad avere scarse conoscenze lessicali. |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra ci sia troppo zelo nel rimarcare che il QI non è tutto... |
Mah, si, ma se poi ci parli e sembrano ritardati forse andrebbe smantellata o cambiati i criteri selettivi...
|
Quote:
|
Quote:
Allora secondo me, se vieni a casa mia hai un qi di 30 perchè nessuno dovrebbe frequentare una persona simile. |
Quote:
"Il quoziente d'intelligenza o QI è un punteggio, ottenuto tramite uno dei molti test standardizzati, con lo scopo di misurare o valutare l'intelligenza ovvero lo sviluppo cognitivo dell'individuo." |
Quote:
ad apparire ridicola, penso. |
Ho fatto diversi test del QI standardizzati ma a parte la mia famiglia non l'ho detto a nessuno, neanche ad amici. Non mi interessa entrare in società ad alto QI
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo leggermente sopra la media, facendo riferimento alle persone con cui negli anni sono venuto in contatto. Mi ha aiutato in varie situazioni della vita, tranne in quelle sociali. Sigh.
|
Quote:
se non mi è mai interessato verificare di averne i requisiti? Oh, ragazzi, meno permalosità si possono esprimere giudizi svalutanti anche senza provare qualsivoglia invidia. |
Quote:
|
Hai accusato di invidia altre persone
solo per aver mosso delle critiche più che legittime, che manco all'asilo. Dovresti rivedere il modo e la pertinenza con cui esprimi le tue discutibili osservazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |