![]() |
Re: Come provarci in biblioteca
Quote:
Non so se hai visto anche l'altro.. (Natale in biblioteca)... Come si può notare, non funzionano con tutti/tutte queste strategie :pensando: Magari anche lui incappa nella giornata storta (come il tipo che si doveva laureare il giorno dopo :D ) e gli arriva qualche sberla xD |
Quote:
Il rpoblema non è l'approccio in quanto tale....è chi e come lo fa....di solito... |
Quote:
|
Quote:
POi che gli approcci fermando sconosciute per strada non siano il massimo è ovvio, son infatti rari e chi è un minimo sgamato generalmente li evita.... |
Quote:
|
ma state sempre a pensare a provarci, rimorchiare, sedurre.. ma godetevi la vita :) Cmq non saprei cosa consigliarti, non sono esperto di ste cose estroverse, a volte mi sento anche in colpa a provarci, mi sembra come una cosa da non fare..boh.
|
Quote:
Che poi uno non se la senta è comprensibile. Quote:
Poi, credo che la maggiorparte dell'utenza trovi fastidioso ciò perché comunque ha disagio/difficoltà nelle situazioni sociali oppure vede risvolti che altre persone non vedono. Penso che una ragazza non timida, non introversa, non suscettibile conviva serenamente con gli approcci al buio e si limiti solo a liquidare quelli fastidiosi. Quote:
Quote:
|
Amiche che non hanno limiti sociali, anzi, mi han detto le stesse cose. Son state proprio loro a farmi notare con evidenza il disagio che provocano queste situazioni.
|
Manco a farlo apposta questo è l'ultimo messaggio anonimo pubblicato sul gruppo fb della biblioteca:
"Vorrei fare nuove conoscenze, non so se andare a ballare oppure passare qualche ora in biblioteca... da quel che leggo quest'ultima sembra la scelta migliore!" |
Quote:
|
Quote:
http://www.panorama.it/mytech/social...mbia-facebook/ in genere ogni facoltà ha il suo gruppo, questa biblioteca ne ha uno a parte |
Quote:
|
Quote:
Beh, l'amministratore comunque conosce l'autore del messaggio. Io sono decisamente a favore di queste dinamiche finché non sono pura diffamazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sarò noioso (ed ho letto in un tuo post precedente che tu ci vai in quanto biblioteca della tua facoltà, quindi tu sei vittima e non carnefice), ma a me 'ste biblioteche in cui la gente va per farsi gli affari suoi mi mettono un po tristezza. Io ci diventerei matto e le abbandonerei dopo dieci minuti.
|
Quote:
in un posto del genere almeno non mi deprimo nei momenti in cui non riesco a studiare |
una volta ero ad un colloquio
e una ragazza da sola penso perche era annoiata/teso si è messa a parlar con me del + e del - comunque a noi due che parlavamo si è intromesso un tizio sicuro di sé che la broccolava palesemente.... "ce l'hai facebook? watsapp? che fai stasera? dove vai di solito quando esci?" e io stavo in mezzo a loro :D il tizio era proprio insistente.. lei si vedeva che era scocciata almeno all'inizio.. tant'è che pensavo "ma lasciala in pace, poveretta XD" alla fine la tipa si è arresa (cercava di non dargli niente di rintracciabile) e gli ha dato il n. di cell che doveva esser vero visto che han verificato direttamente che chiamava proprio al cell della tipa.. |
la biblioteca è l'ultimo posto dove vorrei essere abbordata, di solito ci vado per rilassarmi e stare un pò da sola, se anche lì non posso star tranquilla non saprei dove altro andare :mrgreen:
|
Cameretta is the only way. :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |