![]() |
Re: Tutti possono arricchire tranne i poveri !
Quote:
nello specifico ci sono traders che lo fanno di professione e la mesata se la portano a casa , ma considera che non hanno mutua , passano 8 ore davanti al Pc e a volte di più se segui i mercati americani e giapponese , se la fidanzata gli chiede cosa fa nella vita ..risponde vago lavoro col computer :mrgreen: per non parlare dei tempi delle vacche magre che non sono quando i mercati scendono, si guadagna anche col ribasso , ma quando stanno fermi |
io ho messo
cambiare/trovare un nuovo lavoro ben pagato + fare dei lavoretti extra (per arrotondare) per arricchirsi ho intenso non tanto diventare milionario, quanto invece avere un discreto stipendio per le spese quotidiane /mensili e se uno ci riesce magari a mettere qualcosa da parte ma quanto è difficile realizzarlo? ma siamo quasi nel campo delle illusioni... |
Quote:
oppure il forex ma come funziona sta roba? :D |
Quote:
su un conto demo di una banca americana , ho guadagnato qualche migliaio di € in pochi minuti, ma non fa per me bisogna essere svelti e giovani ...io sono lento e vecchio i grafici li guardo il necessario e sono un fondamentalista , investo cioè in aziende, guardo i risultati aziendali piuttosto che fare 'scalping' , che mi fa venire in mente Kocis :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |