![]() |
Re: Biglietti/abbonamenti e mezzi pubblici
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma credete che la gente paga le tasse per senso civico o per i rischi? fossimo in nordeuropa.. ma siam in italia |
[QUOTE=iturbe89;1618810]Bene, adesso facciamo la gara a chi sta peggio! :mrgreen:
E' proprio il caso di dirlo, é una guerra tra poveri:sisi::sarcastico: |
Quote:
Poco, ma cmq rubare. Tirare fuori l'ovvietá che ciò che rende una persona veramente orribile sono ben altre azioni, è veramente fuori luogo. Non ha proprio alcun peso in questa discussione |
Quote:
E di lavoretti purtroppo nella mia zona non se ne trovano al momento, a meno che non si conosce qualcuno... altrimenti quest'anno mi sarei iscritto come studente-lavoratore probabilmente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
solo che non è paragonabile a ben altre azioni |
E chi ha fatto paragoni? Con cosa?
|
ma infatti non è paragonabile con altre azioni, infatti ti pigli una multa mica vai in galera. Perché non danno che ne so una multa perché un ragazzino ha bullizzato il compagno di classe, i reati sono tanti tanti altri.
|
Ripeto, chi lo ha paragonato con un reato che prevede il carcere?
|
Quote:
|
Quote:
non tutti i commercianti son uguali io mica ho parlato di insegnar qualcosa tantissimi imprenditori son i primi a pensarla cosi ovviamente con tutte le tasse da pagar |
Quote:
P.S.— Credo che Tersite volesse giustamente far notare che alcuni imprenditori ed alcuni commercianti si lamentano delle tasse (e non le pagano) a priori, anche in periodi più rosei. |
Io la applico anche al cesso... Non mi scappa? Mi sforzo di più :sarcastico::mrgreen:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
A parte che il bullismo è un reato e se dimostrato si hanno sanzioni, ma proprio non capisco dove si vuole andare a parare con questi esempi a casaccio. |
Ma voi che ne sapete del perchè una persona non paga il biglietto dell'autobus? A volte può essere che sono rimasti a corto di soldi in quel momento e devono andarci urgentemente, a volte perchè sono ''furbetti'' a volte veramente non c'hanno soldi in generale.
In ogni caso tutto sto moralismo e indignazione mi paiono esagerati, quando mi è capitato di avere io il biglietto per la metro e un mio amico/a no li ho invitati a passare dietro di me. sono d'accordo con ogni virgola di hazel grace |
Neanche io ho i soldi per i biglietti... Tipo ieri... Me li son fatti prestare...
Qui c'è gente che si vanta di non pagarli per questione morale contro le autorità... I poveri li han tirati fuori per difendere le boiate dette.. A me girano le palle oh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |