![]() |
Re: domanda per le ragazze : vi mettereste con un 'poco di buono' ??
Quote:
(scusami Tersite,sono una sciocca). Comunque. No, ho prospettive diverse nella vita :D . |
Quote:
sui reati da downloading immagino che un po' tutti abbiamo peccato qua dentro, la cosa secondo me è un po' diversa dal rubare , si tratta di una violazione dei diritti di autore un po' coem una volta si fotocopiava un libro per non comprarlo , cosa ammessa nelle università e tecnicamente mica tanto regolare , oppure copiare su cassetta un LP regolarmente acquistato per farlo ascoltare all'amico, cmq si tratta di un reato piccolo se per uso personale , già cambia se lo si fa per fini di lucro insomma se si ha in casa un vero studio di registrazione in cui si vendono i film scaricati si finisce in galera :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
i tanti impiegati "che spostano l'orologio" al palazzo del presidente della repubblica altro che renzi o marino son singoli casi :sisi: è la NORMA che i rappresentanti dello stato si fanno leggi a loro favore anche considerare i tanti impiegati pubblici inutili, o i dirigenti delle ditte degli autobus pubblici...sempre na ruberia.. o il magna magna di garanzia giovani.. sempre ruberia cosi come i vari corsi regionali etc. han tutti intrallazzi con la politica |
Ora la domanda iniziale è diventata: «Ragazze, trombereste con uno che non paga il biglietto dell'autobus?»?! :o :mrgreen:
|
una cosa è non timbrar il biglietto, un'altra rubar decine se non centinaia di milioni o miliardi di euro..
se tutti al massimo non timbrassero il biglietto ma eviterebbero di derubar cose decisamente piu sostanziose.... esiston le sfumature.. i grigi chiarissimi quasi bianchi è vero che non son puri bianchi, ma non si possono paragonar al nero o ai grigi scuri e neanche al metà grigio.. ci sta l'abisso.. questo forse è il primo topic che a parlar di un argomento di sesso è degenerato in biglietti autobus timbrati e non :D |
io non ho i soldi per pagarmi il biglietto perché non mi fanno lavorare e non ho neanche diritto al sussidio di disoccupazione, ma ovviamente lo devo fare lo stesso. Comunque siamo andati un po ot :D
|
Quote:
Quote:
|
Quando vedo uno che non paga il biglietto faccio così:
http://media-cache-ec0.pinimg.com/73...fd0b08d520.jpg |
Quote:
Tuttavia il concetto è lo stesso, si tratta di un rosicchiare dove si può. E non è giusto. Pensa se tutti ragionassimo così, sarebbe un continuo "fregare"... dalle piccole cose fino alle grandi. Poi è inutile lamentarsi della corruzione o di tutto ciò che non va. Spendo tot euro al giorno per i biglietti, sono contenta? No, il prezzo è caro e il servizio è abbastanza scadente. Tra l'altro hanno pure eliminato delle corse, mannaggia. Però pago :nonso: . |
Quote:
E che razza di modo di offendere a random la gente è questo? Ma davvero credi di essere circondato da metà umanità composta di false ipocrite? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lo avete capito che lo stato attuale con gli onesti ci sguazza e ci va a nozze! :ridacchiare: contenti voi che timbrate :mrgreen:
Il maschio alfa vero uomo non timbra ed evade il fisco :cool: Ed ha la partita iva :cool: |
[
il problema per me è la mancanza di limiti se si fermassero a rosicchiare piccole cose come il non timbrar i biglietti anzicché aspirar in alto.. poi magari chi fa grandi danni le piccole cose manco le rosicchia.... |
Quote:
D'altro canto sicuramente questo particolare tipo di discussioni spesso parte già viziato nei presupposti: per esempio, riguardo all'attrazione femminile per il bad boy (dove per femminile s'intende "di tutte o quasi le donne"), alcuni sono convinti che essa sia una verità inoppugnabile, e tentano di dimostrarlo con argomenti più o meno fondati. Per cui essi non s'interessano al parere e alle singole esperienze delle donne, ma cercano soltanto di ricondurre tutto alla tesi preconcetta (da qui le affermazioni in odore di telepatia che ho evidenziato prima e il Comma 22 che si sintetizza in "Se confermi la teoria OK, se la smentisci sei una falsa ipocrita come tutte le donne e quindi confermi ancora la teoria"). |
|
Quote:
|
io vivendo fuori Milano non posso usare la bici per spostarmi a meno che non voglia avere un embolo a fine percorso :D
Ma perché si è finiti a parlare di chi non paga il biglietto XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |