FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi? (https://fobiasociale.com/qual-e-il-parere-generale-dellaltro-sesso-su-di-voi-50886/)

SoloUnaDonna 16-09-2015 19:51

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Anni fa mi è stato detto da un ragazzo che sembro fredda e senza sentimenti.. o qualcosa di simile..
ora invece dubito che qualche ragazzo, al di fuori di internet, abbia un'idea su di me, visto che non conosco nessuno.. ma probabilmente penserebbero che ho qualche problema.. cosa che è pure vera :mannaggia:

AshtrayGirl 16-09-2015 20:01

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1592850)
Tanto oramai sono rovinato,non potrò più provare sentimenti di affetto,sono lo zimbello della città e ho perso un lavoro che mi piaceva molto.

Credo che emigrero definitivamente sul forum dei brutti.
Lo so,sono diventato una persona di merda ma non lo ero,avrei potuto fare buone cose con un po di sostegno.

Potresti ancora farle
non aspettare che arrivi il ''sostegno''
potrebbe arrivare come potresti mettere le ragnatele :sisi:

by un essere disgustoso

Ansiaboy 16-09-2015 20:49

Re: Qual'è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1592692)
se è vero quello che dici, la vedo dura...

cosa la vedi dura?

comunque e perche dovrei mentire? :o

alien boy 16-09-2015 21:46

Re: Qual'è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1593129)
cosa la vedi dura?

comunque e perche dovrei mentire? :o

Intendevo 'se è vero che in genere i timidi accoppiati hanno una partner PARECCHIO più timida di loro, sarà difficile per noi maschietti alquanto timidi trovarne una adatta per questioni di probabilità e anche di difficoltà di interazione reciproca'.

Lo so che hai parlato solo per quello che hai visto per tua esperienza personale e che questo non equivale a dire che i timidi trovano sempre una molto più timida di loro (sto immaginando come potresti rispondere), ma stavo ipotizzando il fatto che la tua esperienza potesse essere un esempio rappresentativo di cosa effettivamente accade nella realtà e appunto mi chiedevo se era vero.

Nemo978 16-09-2015 22:40

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Ottimo, sto sulle scatole a tutte quelle che hanno un quoziente intellettivo basso, diciamo il 90%. Meno male che ogni tanto qualcuna normale si trova.

Nemo978 16-09-2015 22:46

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1593226)
Uh...modesto...

e mi sono tenuto stretto, eh, in realtà sono più del 90%

The_Sleeper 16-09-2015 22:52

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 1593231)
e mi sono tenuto stretto, eh, in realtà sono più del 90%

Giri con uno di questi progettato per il QI ?

http://a.tgcdn.net/images/products/z..._z_scouter.jpg

alien boy 16-09-2015 22:52

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 1593231)
e mi sono tenuto stretto, eh, in realtà sono più del 90%

che metodo usi per calcolare il QI? Hai scelto un campione numeroso e rappresentativo? Oppure vai a 'intuito'?

gwynplaine87 16-09-2015 23:10

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
-

Nemo978 16-09-2015 23:14

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1593240)
Ahia ahia...
In realtà le gaussiane del Qi dicono che le donne sono in media più intelligenti degli uomini ;)

Qui si dice che la gaussiana degli uomini è più bassa con code più lunghe, ovvero gli uomini sono in media meno intelligenti (centro della curva più bassa) ma ci sono più uomini sia con QI più alto sia con QI più basso rispetto agli stessi valori delle donne (code più lunghe).

Se poi tu rientri nella coda più alta del QI, allora puoi dire che la maggior parte delle donne (ma anche degli uomini) sono meno intelligenti di te, ma non puoi dire che il 90% delle donne è stupida perché gli studi dicono altro ;)

Povero Gauss.
Madame, il libro che citi riporta tabelle che dicono il contrario, con i maschi che risultano superiori in matematica e scienze (quelli sono gli ambiti in cui risalta l'intelligenza) ma poi non serve mica scomodare i grandi esperti dell'educazione, basta guardare una semplice lista di premi nobel in materie scientifiche e rendersi conto. Son quasi tutti uomini.

Grimmjow 16-09-2015 23:17

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 1593260)
Povero Gauss.
Madame, il libro che citi riporta tabelle che dicono il contrario, con i maschi che risultano superiori in matematica e scienze (quelli sono gli ambiti in cui risalta l'intelligenza) ma poi non serve mica scomodare i grandi esperti dell'educazione, basta guardare una semplice lista di premi nobel in materie scientifiche e rendersi conto. Son quasi tutti uomini.

Questa è la motivazione che ti sei dato per rispondere alla domanda "perché nessuna donzella mi caga?".
Giusto per comprendere il tuo (SOGGETTIVO) ed "umile" punto di vista.

Nemo978 16-09-2015 23:17

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1593257)
inizio..." è simpatico, divertente, certo nn bello, però è romantico, poi mi capisce, ha una sensibilità...

nel mezzo...è un po' pesante, si lamenta troppo, poi è troppo romantico lui e quelle cazzo di canzoni anni 60, e poi dico...ma tagliati quel codino...

alla fine...mi fai paura!....è un pazzo, un maniaco, credo sia cannibale...

è il "poi mi capisce" che frega una marea di gente

Grimmjow 16-09-2015 23:18

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1593237)
Giri con uno di questi progettato per il QI ?

http://a.tgcdn.net/images/products/z..._z_scouter.jpg

Cavolo lo voglio anch'io!!!! :D

gwynplaine87 16-09-2015 23:18

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
-

Ippocrates 16-09-2015 23:20

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1593237)
Giri con uno di questi progettato per il QI ?

http://a.tgcdn.net/images/products/z..._z_scouter.jpg

Non basta il ringraziamento ! :D :applauso::applauso:

Winston_Smith 16-09-2015 23:22

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 1593260)
Povero Gauss.
Madame, il libro che citi riporta tabelle che dicono il contrario, con i maschi che risultano superiori in matematica e scienze (quelli sono gli ambiti in cui risalta l'intelligenza)

Fonte?

Winston_Smith 16-09-2015 23:28

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Ma è giunta anche a voi la notizia che il QI non è LA misura dell'intelligenza?
E visto che ci siamo, cos'è l'intelligenza?
Quando ci metteremo d'accordo su cos'è (cioè mai) si potranno fare le classifiche maschietti vs femminucce, come all'asilo.
Fino ad allora, le sparate tipo quelle di Nemo sono soltanto trollate nella migliore delle ipotesi, frustrazione misogina nella peggiore.
Punto.

Winston_Smith 16-09-2015 23:39

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1593283)
In un'altra discussione l'ho ribadito con forza. Il QI valuta solo un tipo di intelligenza (quella logico-matematica), ma ne esistono altre 6 di intelligenze (più o meno, a seconda delle scuole di pensiero). Per cui sicuramente il QI non è LA misura dell'intelligenza, ma una buona approssimazione della misura dell'intelligenza logico-matematica.
Oltre al fatto che sono capacità allenabili.

E oltre al fatto che non sta scritto da nessuna parte che siano capacità geneticamente legate al cromosoma XY e indipendenti da fattori culturali e modalità d'insegnamento (come del resto viene ricordato anche nel libro che hai citato).

Boston 17-09-2015 00:08

Difficile dirlo con esattezza...

Senz'altro sono visto come il classico bravo ragazzo, potenziale amico e confidente. Mi son pure sentito dire più volte "sei un ragazzo da sposare"...
eh si, ho una fila di donne in abito bianco che mi seguono...

Detto questo, penso proprio di non suscitare alcuna attrazione. Troppo brutto e troppo serioso.
Quelle che mi conoscono, poi, sanno anche che sono piuttosto complicato, avrei determinate pretese dal punto di vista caratteriale/culturale.

Kenshin Himura 17-09-2015 00:28

Re: Qual'è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1591892)
Penso che mi condiderino un cesso inscopabile, antipatico, che non starebbero con me manco morte....grossomodo....

per quanto riguarda la questione dell'"inscopabile", dagli una dose di questa e vedrai che per un'oretta o due non fanno più le schizzinose difficili :D
http://www.actroma.it/GHB.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.