![]() |
Re: cronaca dall'erasmus
Quote:
Quote:
Io posso dire rimpiango (ed ha senso perchè gli anni della vera giovinezza li ho persi ormai) ma so che se venissi riportata indietro di 10 anni mi comporterei esattamente uguale a come ho fatto :testata: (almeno in quella condizioni e senza la conoscenza che posso poi aver acquisito di certe opportunità) (Comunque io son di quelli che non capisco perchè tanti rimpianti proprio quando si è vicini al morire e quindi a uno di ciò che ha fatto/ non fatto (almeno per sè, escludo il discorso di cosa per gli altri e la società) così come del presente non gliene dovrebbe importare più di tanto- salvo per possibili considerazioni sull'aldilà- però bisognerà provare...) |
Quote:
Cmq ci saran situazioni anche meno trash in 6 mesi di erasmus.... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non lo è? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si invidia quel che si critica. Facile, comodo, sfoderabile per ogni evenienza. |
Quote:
Di solito come scherno, io invece l'ho detto per metterti una pulce all 'orecchio Non volevo una risposta, era meglio specificarlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Determinata cosa in questo caso di cui si, confermo, "sottovaluto" il valore. Rispetto al valore che gli date voialtri. Quote:
|
Quote:
Si invidia non è la parola adatta, l'invidia è la mia, la tua è più curiosità forse E ribadisco, nn c'è nessuno scherno |
Quote:
|
Quote:
Sai quale è il modo migliore per broccolare? Non aver bisogno di loro |
Si passa la vita a rimpiangere ciò che si ha avuto fretta di perdere, e, non avendo imparato nulla dal passato, noi non cessiamo di sperare che l'avvenire ricominci. Ungaretti.
Mi è balenata in mente questa frase del poeta dopo aver seguito lo sviluppo di questo topic :pensando:. |
Non penso che sia così grave farsi coinvolgere in qualcosa di superficiale a questa età ed in questa situazione, (a patto che se ne riconosca la superficialità e non la si scambi con altro).
In fin dei conti, c'è così tanta superficialità in questo mondo che prenderci confidenza ed imparare a gestirla non può che risultare utile. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
superficialità... e chi lo dice che non sia quella la vera essenza della vita? forse è superficiale osservare le esperienze, invece di viverle (considerazione generale pensando all'archetipo fobico) |
Bah, serata pessima, uscito di nuovo con la coinquilina e quelli del gruppetto di italiani con cui mi frequento, ora ho anche la conferma che lei ha una cotta per federico* (il mo amico del gruppo) ... di nuovo tutti a parlare per ore, a ridere, ecc e mutismo prevalente da parte mia come al solito...come se non bastasse la ragazza in questione ha legato molto anche con gli altri della comitiva (a cui in realtà ho introdotto io lei essendo amici miei!!) mentre con me il rapporto è ancora abbastanza freddino per colpa della mia timidezza...
la buona notizia e che mi hanno sistemato il Learning Agreement e adesso posso frequentare le lezioni.. *nome di fantasia |
mi viene da fare una battuta cattiva, ma è meglio che non la faccio
|
giornata cominciata male, umore nero per com'è andata ieri sera, ho avuto 3 ore di lezione e avrò seguito sì e no 10 minuti...adesso scrivo dalla biblioteca, sono qui con andrea (uno di quelli del gruppo)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |