FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Migliorare la belezza e l'aspetto fisico! (https://fobiasociale.com/migliorare-la-belezza-e-laspetto-fisico-50645/)

Alex88 30-08-2015 06:03

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1581714)

ce lo vedrei meglio in un forum dedicato al cuccaggio.

E certo siccome qua si parla poco di cuccaggio e boiate varie :sisi:

Alex88 30-08-2015 06:04

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1581980)
Voglio una ragazza a cui posso leccare i peli delle ascelle e sentire sapori strani e sconosciuti, la voglio con un alito di cipolla tremendo che ogni volta che l'annuso penso “che schifezza ma quanto la amo”, la voglio con i nidi di rondine tra i capelli e completamente vestita di gatti randagi! Va bene? :mazza:


cancellato15732 30-08-2015 07:11

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
A me i ragazzi trasandati piacciono :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1581949)
Dreadlocks, dreadlocks everywhere! :mrgreen:

:sisi:

Keith 30-08-2015 08:10

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1581954)
Cosa serve lavarsi se non si hanno impegni, se si sguazza nella propria solitudine e non si aspetta niente e nessuno già troppo delusi da un passato dove anche presentandosi profumati e ben ordinati non è mai servito, una cosa che puzza si nota ma si tiene nascosta mentre qualcosa che profuma si annusa ma nessuno lo fa notare, un equilibrio squallido ed cosi noioso che niente ha senso quando penso a tutto questo, quindi una volta al giorno, tre volte a settimana, una al mese, oppure ogni tre mesi, cosa realmente importa in una valle di morte quale profumo si dovrebbe mantenere per la società quando essa è solo una luce oltre la grigia nebbia, discorsi assurdi che mi appaiono allucinanti, che si intreccino pure i capelli e che si riempiano di polvere ed ragnatele, il corpo può tranquillamente riempirsi di peli e lasciare un aspra scia di puzzo; Lavarsi è una cortesia per incontrare qualcuno ma per se stessi mi sembra solo una grande frottola per passare la giornata, certo sto parlando di persone che si lavano solo per vanità non per togliersi lo sporcizia di un lavoro, quello posso anche capirlo, ma quante persone ho conosciuto che più si lavavano e più puzzavano, una puzza che non si poteva odorare con il naso, qualcosa di molto più squallido, una doccia per lavare via le colpe un altra per sciacquare via la giornata ed iniziare un nuovo giorno.

Lo si fa per se stessi, mica per gli altri, per tamponare il degrado in cui si entrerebbe rinunciando anche alla cura basilare del corpo.

alien boy 30-08-2015 10:21

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
non perdo molto tempo per questioni inerenti all'aspetto estetico, ad esempio sono abbastanza casual anzi proprio casuale nel vestirmi, però lavarsi non mi sembra una cattiva idea. Fin quando si sta da soli ok, ma se si deve stare vicino a qualcuno non credo che all'altro faccia piacere annusare le nostre esalazioni, a parte i rari amanti dei cattivi odori.
Poi non è solo una questione di olfatto, è anche anzi soprattutto questione di igiene.
Per fare un esempio se non ci lava i denti si rischia pure la carie.

cancellato16336 30-08-2015 10:36

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
E' incredibile come in un forum come questo, dove le problematiche sociali dovrebbero esserne il leit-motiv si perda così tanto tempo a parlare dell'aspetto esteriore :pensando:

Keith 30-08-2015 10:49

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1582007)
E' incredibile come in un forum come questo, dove le problematiche sociali dovrebbero esserne il leit-motiv si perda così tanto tempo a parlare dell'aspetto esteriore :pensando:

sono tante le cose per cui si perde tempo qui dentro: ragazze, rimorchio, etc. e purtroppo l'aspetto esteriore nel relazionarsi è fondamentale, non l'abbiamo deciso noi, sono le regole non scritte dettate dalla società

Blue Sky 30-08-2015 10:55

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1581992)
Lo si fa per se stessi, mica per gli altri, per tamponare il degrado in cui si entrerebbe rinunciando anche alla cura basilare del corpo.

Sì, concordo.
Capisco comunque la condizione di chi è depresso, ma in quel caso è chiaro che il motivo per cui non ci si lava è la depressione. Non raccontiamoci che ci sono motivi "razionali" per non lavarsi, del tipo "non devo fare niente".
Io posso anche stare in casa una settimana intera senza dover parlare con nessuno, ma se sono pulito ho migliori sensazioni, vivo meglio, respiro meglio, riesco a stare seduto su un divano senza provare schifo, riesco a dormire rilassato ecc.

Blue Sky 30-08-2015 10:57

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1582011)
sono tante le cose per cui si perde tempo qui dentro: ragazze, rimorchio, etc. e purtroppo l'aspetto esteriore nel relazionarsi è fondamentale, non l'abbiamo deciso noi, sono le regole non scritte dettate dalla società

Esatto. L'aspetto esteriore è importante nella socialità, e non mi riferisco solo al farsi le sopracciglia e la manicure, ma di tutto un insieme di cose che vanno dal sorriso, all'igiene, all'abbigliamento ordinario (che non vuol dire alla moda, non c'entra proprio nulla). Il modo in cui ci si pone agli altri è importante ed è giusto che se ne parli in un forum come questo.

Crystal 30-08-2015 11:08

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Ho letto il post di Pablo e le prime risposte, e ho la conferma che anche in questo forum molte persone ragionano nello stesso modo in cui ragionano i bulli fuori, e di cui alcuni si lamentano.

Ma scusate...uno non'è libero di esprimere un parere/opinione neanche qui dentro che in teoria dovrebbe essere uno spazio per chi è più debole o problematico che fatica a imporsi fuori, e subito deve essere per forza attaccato e giudicato da qualcuno?

Non mi pare che abbia accusato o detto qualcosa di maleducato nei confronti di qualcuno, quindi le prese per i fondelli e le accuse sono quantomeno fuoriluogo.
E poi tralaltro non era nient'altro che un post di incoraggiamento e di consigli.
Vengono accusati tanto i bulli su questo forum da qualcuno, e poi si assume lo stesso identico comportamento denigratorio che usano loro...:miodio:

Keith 30-08-2015 11:08

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1582012)
Sì, concordo.
Capisco comunque la condizione di chi è depresso, ma in quel caso è chiaro che il motivo per cui non ci si lava è la depressione, non è che ci sono motivi "razionali" per non lavarsi, del tipo "non devo fare niente".
Io posso anche stare in casa una settimana intera senza dover parlare con nessuno, ma se sono pulito ho migliori sensazioni, vivo meglio, respiro meglio, riesco a stare seduto su un divano senza provare schifo, riesco a dormire rilassato ecc.

sisi, è comprensibile, anche io sono stato e sono in parte ancora depresso, ma mi sono sforzato di non lasciarmi andare al degrado, l'igiene mi serve per stare bene innanzitutto con me stesso, per non vedermi come un sozzone, il fatto che "tanto non devo uscire" per me non ha senso.. non devo uscire,ok, ma neanche voglio annegare nella mia puzza.. e poi non so gli altri, ma a me può capitare che suona il postino, si allaga il garage..insomma anche non volendo mi trovo a volte costretto a relazionarmi con gli altri..e di passare per un barbun non mi va.

tersite 30-08-2015 12:15

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1582007)
E' incredibile come in un forum come questo, dove le problematiche sociali dovrebbero esserne il leit-motiv si perda così tanto tempo a parlare dell'aspetto esteriore :pensando:

a me non pare strano, avere un aspetto esteriore 'carino' ed in ordine di certo non risolve tutti i problemi ma aiuta diciamo :)

Blackrose 30-08-2015 13:11

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
A me farebbe schifo non lavarmi, anche per me stessa, non solo per stare con altre persone, non farlo inoltre mi farebbe percepire come brutta e sciatta e mi butterebbe giù, se mi lavo sono profumata, ho la pelle liscia e idratata, i capelli sembrano anche più chiari, morbidi, voluminosi, splendenti e più in ordine..poi non so voi ma io trovo proprio rilassante fare la doccia

PazzoGlabroKK 30-08-2015 13:55

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1581739)
Mi raccomando, continuiamo con questa storia "Tizio non merita di stare qui". Continuiamo.

Mi spiace, ma non ho assolutamente detto questo.

PazzoGlabroKK 30-08-2015 14:07

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1581720)
Centro ben poco!? magari..:(

Capisco che tu possa avere i tuoi disagi sociali, ma, come successo con l'altro topic, ho notato che c'è poca compatibilità con l'utenza media ed i contenuti che proponi spesso non vengono capiti, andando incontro ad incomprensioni. Come ho detto prima, ciò non rende né te, né il forum inferiori, ma siete semplicemente su due piani un poco diversi.

cancellato15732 30-08-2015 14:27

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1582064)
A me farebbe schifo non lavarmi, anche per me stessa, non solo per stare con altre persone, non farlo inoltre mi farebbe percepire come brutta e sciatta e mi butterebbe giù, se mi lavo sono profumata, ho la pelle liscia e idratata, i capelli sembrano anche più chiari, morbidi, voluminosi, splendenti e più in ordine..poi non so voi ma io trovo proprio rilassante fare la doccia

Concordo su tutto! :)

Balto 30-08-2015 14:45

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1581893)
Toda joia toda beleza (cit.)

Leggendo il titolo ho pensato la stessa cosa :sisi:

iturbe89 30-08-2015 15:07

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1582007)
E' incredibile come in un forum come questo, dove le problematiche sociali dovrebbero esserne il leit-motiv si perda così tanto tempo a parlare dell'aspetto esteriore :pensando:

Penso che le problematiche sociali possano anche derivare dall'aspetto esteriore e non solo interiore! Purtroppo può succedere di essere esclusi solo per questo aspetto. In fondo Pablo ha solo detto cose "risapute" :pensando: , si può poi discutere sul "curarsi come gli altri"... ma l'invito a curarsi in sè non mi sembra così assurdo

shady74 30-08-2015 15:38

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Ma se si parte dal livello Freddy Kruger? :pensando:

shady74 30-08-2015 15:39

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1582109)
Penso che le problematiche sociali possano anche derivare dall'aspetto esteriore e non solo interiore! Purtroppo può succedere di essere esclusi solo per questo aspetto. In fondo Pablo ha solo detto cose "risapute" :pensando: , si può poi discutere sul "curarsi come gli altri"... ma l'invito a curarsi in sè non mi sembra così assurdo

Penso più che altro che si debba farlo per star bene con se stessi non per piacere agli altri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.