![]() |
Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
Quote:
|
Quote:
|
A me i ragazzi trasandati piacciono :mrgreen:
Quote:
|
Quote:
|
non perdo molto tempo per questioni inerenti all'aspetto estetico, ad esempio sono abbastanza casual anzi proprio casuale nel vestirmi, però lavarsi non mi sembra una cattiva idea. Fin quando si sta da soli ok, ma se si deve stare vicino a qualcuno non credo che all'altro faccia piacere annusare le nostre esalazioni, a parte i rari amanti dei cattivi odori.
Poi non è solo una questione di olfatto, è anche anzi soprattutto questione di igiene. Per fare un esempio se non ci lava i denti si rischia pure la carie. |
E' incredibile come in un forum come questo, dove le problematiche sociali dovrebbero esserne il leit-motiv si perda così tanto tempo a parlare dell'aspetto esteriore :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco comunque la condizione di chi è depresso, ma in quel caso è chiaro che il motivo per cui non ci si lava è la depressione. Non raccontiamoci che ci sono motivi "razionali" per non lavarsi, del tipo "non devo fare niente". Io posso anche stare in casa una settimana intera senza dover parlare con nessuno, ma se sono pulito ho migliori sensazioni, vivo meglio, respiro meglio, riesco a stare seduto su un divano senza provare schifo, riesco a dormire rilassato ecc. |
Quote:
|
Ho letto il post di Pablo e le prime risposte, e ho la conferma che anche in questo forum molte persone ragionano nello stesso modo in cui ragionano i bulli fuori, e di cui alcuni si lamentano.
Ma scusate...uno non'è libero di esprimere un parere/opinione neanche qui dentro che in teoria dovrebbe essere uno spazio per chi è più debole o problematico che fatica a imporsi fuori, e subito deve essere per forza attaccato e giudicato da qualcuno? Non mi pare che abbia accusato o detto qualcosa di maleducato nei confronti di qualcuno, quindi le prese per i fondelli e le accuse sono quantomeno fuoriluogo. E poi tralaltro non era nient'altro che un post di incoraggiamento e di consigli. Vengono accusati tanto i bulli su questo forum da qualcuno, e poi si assume lo stesso identico comportamento denigratorio che usano loro...:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
A me farebbe schifo non lavarmi, anche per me stessa, non solo per stare con altre persone, non farlo inoltre mi farebbe percepire come brutta e sciatta e mi butterebbe giù, se mi lavo sono profumata, ho la pelle liscia e idratata, i capelli sembrano anche più chiari, morbidi, voluminosi, splendenti e più in ordine..poi non so voi ma io trovo proprio rilassante fare la doccia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se si parte dal livello Freddy Kruger? :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |