![]() |
Re: Prima volta in tardissima età...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel cercare una storia seria ci saranno quelle a cui non piacciono i playboy.. più che piacere l'uomo vergine.. magari ad un 1% di donne piace, direi che per alcune è una condizione a cui si può soprassedere.. anche se su questa cosa è sempre meglio negare.. negare sempre fino allo sfinimento. |
Quote:
Per rapportarsi serenamente con l'altro sesso (soprattutto se si è maschi) bisogna essere liberi mentalmente, non farsi bloccare dalle paure, e penso che l'avere avuto esperienze sessuali sia un elemento essenziale per avere questa serenità. |
Quote:
|
Quote:
Questa problematica però non è esattamente unisex perché invece la timidezza/insicurezza/scarsa intraprendenza non sono viste come la peste bubbonica dalla maggioranza degli uomini così come avviene a parti invertite (per non parlare del fatto che alcuni sono davvero convinti che ci voglia "l'uomo giusto" per far sbloccare o accendere una donna, che il più dipenda dall'uomo nel far funzionare l'intesa di coppia e ovviamente pensano di essere loro il primo "giusto" che lei abbia incontrato :miodio: ), quindi il grado di tolleranza è diverso. |
Quote:
Quote:
Tristezza a palate. |
Quote:
Mi sembra comunque che il tuo post si concentri su problematiche (vere) che riguardano il modo in cui il "vergine fino a.." viene visto dalle donne, mentre le mie riflessioni erano più incentrate sul modo in cui il "vergine fino a..." si pone, non avendo potuto sviluppare un rapporto sereno con l'altro sesso. |
Quote:
|
Quote:
Vero è che una donna che è arrivata a 30-40 anni senza MAI avere avuto uno straccio di relazione può alsciare perplessi, ma meno di quanto capita ad un uomo e poi vorrei vedere quante sono quelle arrivate a 30-40 anni vergini senza mai aver dato manco un bacio, una storiellina adolescenziale e via discorrendo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè,ma vi rendete conto che è maschilismo retrogrado, o no? Hai sentito questi termini rivolti a donne=vanno bene alle donne?E ci ridi pure? Ma vi drogate, ragazzi miei? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |