![]() |
Re: Fobic Lig 2015/2016 - Girone B
non mi trova la lega -______-
ah vuol dire che mi hanno fregato il posto?? |
Quote:
moderatore posso bestemmiare??????:mrgreen: Non ho parole guardate, scusate, aprite voi a sto punto :piangere: |
Quote:
Secondo me qualcuno sta boicottando l'avvio della nostra lega :( Comunque se nessuno vuole farlo cerco di creare io la lega (non è detto che ci riesca, e non conosco bene le impostazioni da usare per il fantacalcio :mannaggia:). |
Mi ha pure fatto mettere la password lol
Che bug quel sito!:D |
Quote:
|
L'ho creata, dovrebbe essere privata con asta unica e spero di non aver combinato cavolate (o di essere incappato anch'io in un bug del sito).
Nome lega: fobic lig B Password: kataueb (in onore del programmatore cinese che gestisce il sito:sarcastico:) Sperem :) Edit: l'unica cosa è che per ora non vedo segnate le impostazioni sui vari bonus per partita (che avevo lasciato come nella precedente lega) ....:mannaggia: |
dovrei essermi iscritto, sperem :mrgreen:
domani metto giù l'asta |
Iscritto!
Ora gli esperti devono spiegare il da farsi(?). Ah, ho letto che l'asta si terrà per il 23 quindi si salta anche settimana prossima, o mi sbaglio :interrogativo: Ultima cosa che chiedo: è normale che nella pagina "mercato" dica che ci sono 24 portieri da ordinare, 64 difensori, 64 centrocampisti e 48 attaccanti? Comunque non mi è chiaro molto il sistema dell'asta unica T_T Per Lauretum sempre se leggerai(?): per rispondere alla tua domanda sull'asta continua secondo me è infattibile, almeno se fatto con persone del forum. Oltre a volerci almeno 4-5 giorni per prendere tutti i giocatori, il problema più grosso, a parte i numerosi bug :mrgreen:, è che non tutti hanno la possibilità di collegarsi nel momento in cui un giocatore sta per essere assegnato e diciamo che chi ha più tempo ha più possibilità di accaparrarsi i giocatori migliori, anche con poca spesa in fantamilioni. In un mondo ideale(?), bisognerebbe scegliere i giocatori tutti a un orario e trovarsi tutti e 8 nei momenti finali dell'asta per essere sicuri che tutti possano rilanciare secondo i loro interessi e direi che è una cosa abbastanza infattibile. |
Quote:
:) Come metodo è indubbiamente più bello, ma tecnicamente come dici tu è più impegnativo |
Quote:
|
Quote:
|
Ne manca solo 1 :applauso:
|
Prima o poi scriverò un libro sulla nostra epopea nel creare la lega di fantacalcio :mrgreen:
|
Scusate la latitanza:piangere:
|
ma winston?
a lui piace il calcio |
Ma quindi vi manca un partecipante?
|
Quote:
Riassunto delle squadre: Fobic United 2.0 - Io Beolo City - Reknub Don't panic - Etairos Inosservatovic - Inosservato Fc Mullolhand Drive - phabio Scarsenal - Tobia asociale Real Aligusta - Minun maailmass Dovrebbe mancare red dragon :pensando: A questo punto direi che se red non dà risposta o non vuole partecipare chiunque può iscriversi, anche perché se no non si inizia più veramente :mrgreen: |
red dragon facci sapere qualcosa http://www.riflessioni.it/forum/imag...s/director.gif
|
Tra qualche settimana è Natale, poi c'è gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio ed è tutto finito! Inizierete il prossimo anno ormai :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |