![]() |
Re: Questo forum serve veramente a qualcosa?
Quote:
Spero siano trollate e non odi seri, sennò state messi davvero male ragà. |
ammappa....io altre piattaforme collegate al forum tipo *** e forumini vari, non li bazzico...pensavo che fiorissero pettegolezzi, critiche, e roba simile...addirittura minacce di morte....:o
|
Quote:
|
Quote:
http://static1.squarespace.com/stati...4/?format=500w :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
Ma ti assicuro che nessuno dovrebbe meritare un simile trattamento. |
Quote:
In quanto alle minacce di morte anonime purtroppo capitano su internet: ci si può difendere denunciando alla polizia postale. |
Quote:
Ovvio che le cose andrebbero dette in un certo modo, e che se ne può discutere. |
Quote:
E se ribatti "dimostri solo una grande ignoranza": si può discutere così? |
Quote:
Infatti non stavo difendendo nessuna delle fazioni, stavo solo dicendo che magari un minimo di tatto e profondità in più da entrambe le parti sarebbe l'ideale, il confronto sarebbe utile, se tutti si ponessero in modo differente, quando non si sanno le cose, approfondire l'argomento o la persona specifica aiuterebbe. |
Quote:
Il problema è che a far degenerare la situazione è un attimo, l'unica cosa è contattare in privato la persona che ti ha trattato in quel modo e cercare di ragionarci insieme. Cosa non sempre facile, lo riconosco. Poi oh, se proprio non è possibile ragionare puoi fare poco. Io non so le singole situazioni di ognuno di voi, il mio discorso è per forza di cose generale, posso dirti come credo che reagirei io, ma poi ognuno ragiona e agisce a modo suo. L'unica cosa è che anche non riesci a cavarne un ragno dal buco, però hai provato a porti nel modo migliore, e se l'altro non recepisce, pazienza, non ci si può piacere per forza. Ma l'odio verso Tizio non serve a nulla, se non vi capite, amen, al massimo ci si ignora. A me capitano alcuni scontri su certi argomenti, ma poi non nutro rancore nei confronti di Tizio e magari su altre discussioni si può anche andare d'accordo. Non so forse la faccio troppo facile, ovvio che ragionare così parlando in astratto non è facile. |
Quote:
La chiarezza è il modo migliore, ma ci può stare anche che mi si becchi nel giorno sbagliato e mando a fanculo e chiudo tutto. :mrgreen: Siamo umani dopotutto, e abbiamo anche reazioni istintive, mi è capitato di reagire male, di innervosirmi, ma poi di solito quando mi passano i 5 minuti torno sull'argomento cercando di pormi nel modo che reputo migliore. |
si serve è come vodafone ti ricorda che la merda è " tutta intorno a te" :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Manco poi esistesse il ban diretto per leso top poster, questo è vittimismo bello e buono. Meno male che parlavi di essere costruttivi. |
Quote:
|
Quote:
Per chi ha problemi di lunga durata o più gravi questo forum serve a poco.. sempre meglio di niente, però è sempre poco..si potrebbe, tutti, fare di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |