Heisenberg |
15-08-2015 18:00 |
Re: "Che persona di merda"
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 1574198)
Dimmi dov'è il discrimine.Ho detto che era ironico, e ho pure messo il bacino
|
Semplice, la scurrilità delle tue parole e la quantità di offese fa capire chiaramente come le tue intenzioni siano meramente dispregiatorie, per non parlare della seconda frase in cui oltre alle offese ci si aggiunge anche una sorta di condanna ed limitazione della vita altrui. Tutto quanto impacchettato con un velo di sarcasmo.
Non ci vuole certo una laurea in semiotica per capire certe sfumature.
Quote:
Originariamente inviata da notime
(Messaggio 1574207)
non si direbbe ne stai facendo un caso di Stato non si capisce per quale motivo. Se non te ne frega nulla :nonso:
|
Semplicemente mi dispiace se un'amica si offende per una battuta. Sarò anche stronzo, ma sono fortemente empatico, se sto male io va bene, ma non mi piace far soffrire gli altri per colpa mia
Quote:
Originariamente inviata da DarkRose90
(Messaggio 1574218)
Ma non avevi detto che ti stava simpatica e che è una tua amica? Se non ti inculi quelli che ti stanno simpatici e consideri amici allora con quelli che ti stanno sul cavolo e non consideri amici che fai? Forse sei tu che sei confuso riguardo al tuo rapporto con questa ragazza e pensi che sia piu' stretto ed intimo di quanto in realta' sia, magari lei non lo considera allo stesso modo...
E ci credo visto che dici che non ti frega poi in fondo molto di lei.
I timidi in genere considerano amici facilmente gli altri, i non timidi hanno un'idea diversa di intimita' e confidenza proprio perche sono abituati ad avere tanti rapporti interpersonali.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
|
E' un'amica, è ovvio che ci tengo a lei e mi fa piacere se è felice. Con "non me la inculo", intendevo semplicemente dire che non ho nessun tipo di interesse particolare nei suoi confronti, non è tipo quando ci provi con una e stai lì a pesare ogni parola, questo intendevo.
Riguardo al discorso amicizia, in quanto fobico sono fondamentalmente un asociale, questo modifica profondamente tutto il discorso interesse/disinteresse verso gli amici.
|