![]() |
Re: Stamattina il forum era down
Io non sono riuscito ad entrare da parecchi giorni a questa parte. Son l'unico che non è riuscito a connettersi per tutto questo tempo?
|
Quote:
|
Mi sarebbe dispiaciuto non leggere più alcuni utenti.
E poi il diario alimentare mi sta aiutando. |
|
Ragazzi, è urgente trovare una soluzione alternativa per il caso che accada ciò che abbiamo temuto.
Un webmaster sconosciuto spagnolo non è obbligato a tenere attivo un sito per far piacere a noi. Siccome tutti mettiamo energie, pensieri, emozioni, contatti, riferimenti in questo spazio, sarebbe opportuno prendere qualche precauzione. Io non ho né le competenze né il tempo per creare un forum alternativo da usare in caso di necessità, però secondo me non è un'idea così sbagliata. |
cavolo era bello quando era down , ho accumulato un boato di ore di gioco che con il forum up me le sogno :sisi:
|
Io penso che la perdita di questo spazio sarebbe da un fastidio a un dispiacere a un problema, per molti di noi.
Purtroppo in questo periodo della mia vita ho pochi contatti personali con utenti del forum, e ciò mi dispiace molto, e a maggior ragione mi fa percepire la questione. Tra l'altro temo che il mio account Telegram si sia disattivato per inattività, e lì avevo dei contatti che su Whattsapp non ho. |
Sono riuscita connettermi ora dopo giorni..
|
Pensavo che il webmaster si era dimenticato di pagare la retta del dominio
|
Quote:
|
Quote:
|
Ad alcuni non va proprio da giorni e non riescono entrare ancora...
|
Quote:
Comunqje nessuno sa dare spiegazioni su quanto accade? |
Quote:
Quel che non capisco è come mai alcuni pochi utenti siano riusciti a vederlo ed entrare anche nei giorni di down e come mai ad altri non sia accessibile ancora adesso. Comunque a me adesso funziona correttamente e continuativamente. |
Oppure Zio Bill gli ha mandato un virus di quelli di cui si occupava un tempo, prima di passare anche agli umani.
|
Voi sarest3 disposti a tenere aperto il forum pagando un contributo?
|
Quote:
Non ci pensano già i banner pubblicitarî a riempire le tasche al webmaster? E poi, come indicato più sopra, ci sono alternative aggratis. |
Ma Jordi non era un webmaster con decine (forse centinaia) di siti?
Suppongo che non non riesca a seguire tutti con la stessa frequenza ma basta scrivergli che c'è un problema e lo mette a posto il prima possibile. Non credo abbia bisogno di soldi tecnicamente ci dovrebbe guadagnare col forum :pensando: |
Quote:
Giusto hai ragione :sisi: Comunque il problema è che è necessaria la presenza dei moderatori. Senza credo imploderebbe il forum in un batter d occhio :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |