![]() |
Io fossi in te non rimarrei con il dubbio se come dici é una persona a cui tieni particolarmente.
Io un sms proverei comunque ad inviarlo male che vada hai conferma del no ed a quel punto puoi deporre le armi conscio di averci provato sino in fondo! Non mollare. |
Re: Un'epoea al termine: atto finale?
Quote:
|
Egregi dopo altra tachicardia ho inviato l SMS. Le carte le ho giocate. A meno che non abbia il cell distrutto o rubato(e vista la vicenda tutto potrebbe accadere stile film di woody allen ) il messaggio arriverà.
|
io avrei evitato l'sms...alcune persone sono un po' tirchie e si scocciano a pagare l'sms se non hanno una flat. O magari potrebbe sempre usare la scusa "non avevo soldi per rispondere"
se su whatsapp riesci ancora a vedere la sua immagine in teoria vuol dire che non ti ha bloccato. al massimo potrebbe aver fatto apposta a non aprire il tuo messaggio proprio un paio di settimane va io avevo mandato un messaggio su whatsapp ad una ragazza e dopo un paio di giorni la seconda spunta (quella di ricezione, non quella di lettura) non compariva, pur vedendo che quella ragazza continuava a collegarsi a whatsapp. In realtà si era proprio perso nei meandri della rete il messaggio perchè poi glielo ho rimandato e lo ha ricevuto subito (parlo proprio di ricezione non di lettura). ma la data dell'ultimo accesso ce l'ha sempre avuta invisibile o l'ha nascosta solo recentemente? ti compare solo una spunta? |
Quote:
|
Mah... un mesetto fa l avevo contattata con sms e aveva risp. Certo, c'è un messaggio che non ha avuto risp ma gli altri si. Cque può sempre contattarmi su fb da casa sua se proprio volesse. La seconda spunta è inevitabile anche non aprendo il messaggio... insomma, ormai è fatta. Certo se l tim non mi mandasse la pubblicità due secondi dopo averle inviato il messaggio avrei evitato un mezzo infarto. XD
|
secondo me hai fatto bene a scriverle, almeno ti togli il dubbio. ora tienici informati sull'evoluzione...
|
In bocca al lupo, se hai bisogno di un supporto siamo qui ;)
|
Prima di tutto un Grazie a tutti per il supporto !Il mistero si infittisce : ho ricevuto un suo invito ad un evento (legato all univ, di quelli indirizzato a tutti gli iscritti alla associazione ) via fb. Quindi internet sul PC almeno le funge. A questo punto alzo le mani, chi ci capisce qualcosa è bravo.
|
fratello hai seguito questi consigli eppure ti è andata male :sisi:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/lo-ammet...3/#post1583611 |
Il delirio prosegue. Un amico comune ha mandato un mex a lei su watsapp:una sola v anche per lui. Incredibile. Sembra che non usi davvero watsapp. A meno che non abbia cambiato numero cell nell ultimo mese presumo l sms l abbia letto. E ora? Non posso mica insistere su fb... attendo e boh!
|
No, si tratta di una roba per universitari. Vanno bene i sentimenti ma ormai il mio periodo universitario è finito e avrei da lavorare :ridacchiare:. E poi l'ultimo corso che ho seguito con lei avrò capito si e no la metà delle spiegazioni. Neuroni bruciati.
|
No ho fatto copia e incolla...
|
In 1 elementare regalai delle caramelle ad una mia collega. Le ridiede indietro. Un presagio? Ahahah
|
Forse è l' ennesimo caso di un comportamento umano ben noto alla comunità scientifica http://www.fobiasociale.com/persone-...neanche-21235/ :mrgreen:
|
Quote:
Che poi mi basterebbe anche una risposta con una scusa farlocca, dal gatto morto al viaggio in Cina, per dire. Venerdì si avvicina e io sono ancora qua. :o |
Escile il pesce (cit)
|
Quote:
|
Non sono convinto (anche se una parte di me ci spera ovviamente). Sono tentato dall opzione fb ma credo che convenga utilizzarla tra qualche giorno o no?
|
Per me é il momento di deporre le armi...
Contattarla in tre modi diversi in poco tempo lascia trapelare un po' di disperazione. La buona volontá c'è l'hai messa a questo punto se in qualsiasi modo lei ci tiene a te sta a lei farsi sentire. :) A meno che tu voglia fare un ultimo tentativo inviandole un Dm su Facebook,spiegandole che hai provato a contattarla e tutti i tentativi sono stati vani ed invitandola fuori per un caffè: diretto semplice e preciso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |