![]() |
Re: la masturbazione e nociva
Quote:
|
Quote:
|
Sporcaccioni :D come pensate di trovare una ragazza se state sempre a pasticciarvi?
P.s. il mio avambraccio destro è grosso come quello di Schwarzenegger solo per, ehm , puro caso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un mio amico un giorno mi disse: "Sai, mia madre mi ha sempre detto che masturbarsi fa diventare ciechi...ora che ho 60 anni mi sono un po' stufato di dimostrarle che quello che diceva non era vero!!!" :D
|
Quote:
|
Quote:
Si vede che te la fai con uomini un po' troppo monotematici ^^ (magari ci legge ancora) |
http://themodernsavage.com/2009/02/0...racting-women/
http://en.wikipedia.org/wiki/Talk:Se...nce#References Credo che bisogna rivedere il mito della masturbazione e dei suoi effetti miracolosi, non sono un estremista cattolico tranquilli, questi sono dati scientifici. |
There is a theory floating around that basically says that if a man abstains from ejaculating he will be more likely to pursue and attract females.
Conosco un esempio che può smentire questa teoria :sarcastico::D:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Cara vecchia (in senso affettuoso) Lice, dove sei finita? Non avrai davvero spolpato vivo qualcuno?
|
qui è pieno di ragazzi sensibili, non oso immaginare i messaggi in privato che sta ricevendo :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
ricordo che una volta.... erano anni che non me ne veniva una tra le mani... era buio, dopo il concerto, si era appartata per parlare al telefono, la avvicino e zac!!! avevo quasi finito che ecco arrivare la sua amica a cercarla, e senza pensarci due volte, zac zac! senza notare che c'era il suo ragazzo li davanti, rimasto allibito e in silenzio. l'ho preso e zac zac zac!
che poi il ragazzo era l'autista di un autobus che trasportava le conigliette di playboy, allora mi fiondo nell'autobus e suona la sveglia |
...questo 3D è veramente un commovente campionario di umanità...
:dasolo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |