FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   la masturbazione e nociva (https://fobiasociale.com/la-masturbazione-e-nociva-5027/)

TimeBomb 23-10-2010 19:59

Re: la masturbazione e nociva

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 420343)
Credo che la f. sia insostituibile :cool:

Credo che stas intendesse dire che se manca la materia prima su Federica si può sempre contare :D

stuntmanmike 23-10-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 420343)
Credo che la f. sia insostituibile :cool:

volendo c'è anche bocca e ano:tongue_smilie:

Myway 23-10-2010 20:32

Sporcaccioni :D come pensate di trovare una ragazza se state sempre a pasticciarvi?

P.s. il mio avambraccio destro è grosso come quello di Schwarzenegger solo per, ehm , puro caso :D

Stasüdedòs 23-10-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 420484)
Credo che stas intendesse dire che se manca la materia prima su Federica si può sempre contare :D

Esattamente :thumbup:

Winston_Smith 23-10-2010 21:40

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 420484)

Certo, sono d'accordo. Volevo solo dire che il sostituto, per quanto bravo, resta sempre un sostituto :D

TimeBomb 23-10-2010 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 420537)
Certo, sono d'accordo. Volevo solo dire che il sostituto, per quanto bravo, resta sempre un sostituto :D

Su quello nn ci piove:D

Gregor Samsa 23-10-2010 22:17

Un mio amico un giorno mi disse: "Sai, mia madre mi ha sempre detto che masturbarsi fa diventare ciechi...ora che ho 60 anni mi sono un po' stufato di dimostrarle che quello che diceva non era vero!!!" :D

vampyr 30-08-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2 (Messaggio 68937)
sono felice di essere donna e di non pensare continuamente al sesso

conosci troppe poche donne per associare questo al tuo sesso ;)

Winston_Smith 30-08-2011 18:03

Quote:

Toh, che "perla".

Si vede che te la fai con uomini un po' troppo monotematici ^^

(magari ci legge ancora)

Sverso 07-01-2012 01:47

http://themodernsavage.com/2009/02/0...racting-women/

http://en.wikipedia.org/wiki/Talk:Se...nce#References

Credo che bisogna rivedere il mito della masturbazione e dei suoi effetti miracolosi, non sono un estremista cattolico tranquilli, questi sono dati scientifici.

Winston_Smith 07-01-2012 01:55

There is a theory floating around that basically says that if a man abstains from ejaculating he will be more likely to pursue and attract females.

Conosco un esempio che può smentire questa teoria
:sarcastico::D:mrgreen:

paccello 07-01-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 668244)
There is a theory floating around that basically says that if a man abstains from ejaculating he will be more likely to pursue and attract females.

It seems strange to me, because if a man doesn't ejaculate, he will have a "fame boia" and women will recognize and stay away from him.

Aliena90 07-01-2012 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Lice (Messaggio 69020)
SONO FELICE DI ESSERE DONNA E DI PENSARE CONTINUAMENTE AL SESSO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

IO MI MASTURBO!!!!!!!!!!!!
Con meno frequenza di una volta...ora vorrei che fosse qualcun'altro a occuparsi delle mie parti basse...a pensarci bene anche di quelle alte...a pensarci ancora meglio di tutto il ben di Dio che mi porto appresso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io no...
Purtroppo sono da sempre eterosessuale non praticante...
Attendo con impazienza un fidanzatino da spolpare vivo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

P.S. Non sono cattiva...è che mi disegnano così. 8)

Aahahahahah!!:applauso::riverenza:

muttley 07-01-2012 20:38

Cara vecchia (in senso affettuoso) Lice, dove sei finita? Non avrai davvero spolpato vivo qualcuno?

vampyr 07-01-2012 22:01

qui è pieno di ragazzi sensibili, non oso immaginare i messaggi in privato che sta ricevendo :sarcastico:

monmer88 08-01-2012 14:31

Quote:

Essere donna non implica automaticamente il non pensare continuamente al sesso :pensando:

paccello 08-01-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 668775)
Cara vecchia (in senso affettuoso) Lice, dove sei finita? Non avrai davvero spolpato vivo qualcuno?

Solitamente si dice ai maschi: uh, quellolì ha una voglia tale che, non esercitando, la volta che troverà una ragazza chissà come la ridurrà (seh, come no...). Una volta tanto è una donna a dare quell'impressione :ridacchiare:

vampyr 08-01-2012 20:56

ricordo che una volta.... erano anni che non me ne veniva una tra le mani... era buio, dopo il concerto, si era appartata per parlare al telefono, la avvicino e zac!!! avevo quasi finito che ecco arrivare la sua amica a cercarla, e senza pensarci due volte, zac zac! senza notare che c'era il suo ragazzo li davanti, rimasto allibito e in silenzio. l'ho preso e zac zac zac!
che poi il ragazzo era l'autista di un autobus che trasportava le conigliette di playboy, allora mi fiondo nell'autobus e

suona la sveglia

Isma'il 08-01-2012 22:11

...questo 3D è veramente un commovente campionario di umanità...

:dasolo:

NoSurrender 12-01-2012 01:50

Quote:

ma tu sei complessata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.