![]() |
Re: Mia sorella dice che è sola...
Quote:
|
Io credo davvero che molti non possano capire e farebbero meglio a tacere ed a non cercare di capire quello che non possono capire. Detto in senso buono, eh...
|
Quote:
supermanes parla solo di sesso, non di intimità con una compagna (che son 2 cose MOLTO diverse). |
Quote:
Cmq fa sempre ridere sentir parlare di verginità, quando si parla di peni, lol. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Forse tua sorella cerca di più di una scopata e via. :pensando:
|
Suvvia supermanes ha chiaramente detto "mia sorella dice che è sola però poi ha rapporti sessuali con molti uomini" dunque sta asserendo che chi ha rapporti sessuali (anche occasionali) con molte persone non è solo.
|
Chiedo scusa per aver aperto questa discussione, ho litigato con mia sorella oggi e mi ha detto delle cose brutte che mi hanno fatto stare male. Sono venuto qui a scrivere così amareggiato che anche lei mi dicesse certe robe e ho scritto quello che ho scritto. Scusate tutti, è tempo di ritirarmi davvero dal forum.
|
Beh, ma cmq anche se si è da soli, se si ha una minima disponibilità economica
qualcosa si può fare: ci sono anche gli interessi personali: andare a visitare un posto, cioè vedere quei pochi lati positivi che ci sono...... |
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Io non ho capito se Superman è vergine o no?
Te lo chiedo perché non dici mai niente di te di veramente personale sei sempre vago nelle tue risposte. |
Mah, il fatto che vada a letto con dei ragazzi non sognifica che non sia sola.
Quello è solo sesso, probabilmente lei parla dell'avere un relazione stabile, dell'essere innamorata di qualcuno... E' come quella cosa di essere insieme a 100 persone e sentirsi soli comunque. Probabilmente però non coglie il tuo disagio a pieno perchè siete in due situazioni diverse. |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti si rischia di non uscirne più, quello che ha 50 dice di stare male eprchè vorrebbe avere 100, quello che ha 5 lo guarda e lo vuole strozzare, quello che ha 0, 001 butterebbe una bomba su tutti e due e così via.... |
Vuoi vedere che Supermanes ha conosciuto :occhiali: un centinaio di donne ma non ha mai fatto trapelare nulla?:sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |