![]() |
Re: Progetto comunità FS
Quote:
|
Quote:
|
Volendo qui c'è un paesotto a disposizione :sisi: http://www.luoghimisteriosi.it/toscana/toiano.html
|
se avessi un guadagno un'idea ce la farei per partecipare alle spese. Mi serve solo trovare un lavoro.
|
Quote:
se fate abbastanza iscritti, può pagarvi youtube in persona se fate una versione hot potete venderla a sky o al canale di Diprè ma non pago per vedere queste cose e poi sarebbe ingiusto, dovete metterla anche in streaming su internet |
Quote:
al max a pagamento come fonte di reddito se proprio serve, altrimenti tutti curiosi vengono a raduni e vedono dal vivo pagando la quota di partecipazione :tongue: |
Facciamo visitare il paese a pagamento per far rivivire "il tradizionale stile di vita fobico"....tutti chiusi in casa lol
|
http://www.casa.it/immobile-rustico+...partner=trovit
Ce ne sono a iosa di posti....basterebbe crederci |
Quote:
|
Quote:
Un luogo misterioso e leggendario creerebbe un certo timore misto a curiosità .. farebbe scappare gli estro ma nello stesso tempo susciterebbe fantasia e un pizzico d'invidia :mrgreen: |
io ne ho vista fallire una di comunità tipo cosi :sisi:
so entrati tutti in banca e hanno sfanculato le canne e le strimpellate con la chitarra , c è da dire che ora questo nn è un problema :sisi: , col cazz che entri in banca , al massimo puoi entrarci con un manganello e un casco antisommossa :sisi: |
E' una scusa per trombare? Ci saranno solo uomini :bene: :D
|
Ho una casa in mezzo al verde. Se mi curate i campi, tenete lontano i lupi e accudite le bestie, ve la propongo in comodato d'uso.
Non c'è internet né televisione e il paese più vicino è a 10 km. |
Quote:
|
Quote:
|
magari per molti di voi sarò troppo primitivista... ma i campi agricoli non costano molto... si potrebbe prendere uno di questi fare richiesta al comune per farlo diventare edificabile e costruirci sopra una serie di case in legno... tipo baite...
|
Quote:
Io? |
Quote:
|
Quote:
e poi meglio avere proprieta propria dove nessuno comanda che si deve o non deve fare ma si decide da se. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |