![]() |
Re: Marijuana
Quote:
Storico e culturale:interrogativo: :huh: |
Quindi ora siamo passati agli incidenti causati stradali causati dall'alcol ... ed io che pensavo che a causarli fossero le persone, che scemo! :interrogativo:
In ogni caso, non si stava parlando di marijuana? |
Quote:
E l'alcol non fa danni solo sulle strade: https://it.wikipedia.org/wiki/Alcolismo Abusare delle droghe leggere può fare male. Abusare dell'alcol può fare male. Quindi la domanda sul perché solo l'alcol sia legalizzato ci sta tutta. |
Quote:
Quote:
Io vivo in Piemonte, vicino alle Langhe, rendere illegale l'alcol invaliderebbe di fatto secoli di storia della mia regione. |
Quote:
La chiudo. Quote:
Eh si, lasciamo stare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che si potrebbe tranquillamente parlare di maria senza tirare in ballo l'alcol. Ora, come giá detto sopra, mi ritiro, buon proseguimento a tutti. :) |
E meno male che due-tre pagine fa ho scritto: "Beh ma almeno può uscirne (si spera) un discorso costruttivo e sensato".
E' l'entropia, generale e soprattutto del forum, c'è poco da fare. :mannaggia: |
Io non rientro in nessuna delle due categorie u.u
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fosse per me renderei illegale sia la marijuana che l'alcool:sisi:
|
Favorevole
|
/
|
Quote:
Ogni volta rispondo che non è vero perché può causare reazioni soggettive anche pesanti come stati d'ansia, paranoici, o attacchi di panico, quindi sul cervello ci va a finire pure questa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |