![]() |
Re: apprezzamenti a ragazzi
Quote:
|
Quote:
e in ogni caso, trovo assurdo sto voler porre l'enfasi sull'età e non sulla molestia in sé. |
Quote:
Peppe Fetish: maniaco sessuale Borghezio: vecchio razzista viscido Cara Delenvigne: ragazza giovane, bella e simpatica Per capire quello che scrivo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:testata: |
Quote:
Non si fa riferimento a viscidume, ma a bellezza versus normalità/età |
Quote:
|
Quote:
Esempio del cazzo, credo che chiunque su questo forum, se giudicato da una persona del terzo mondo che non ha niente, sarebbe invidiato in quanto tutti abbiamo un tetto sotto cui stare, da mangiare, ecc. ecc..... Ma quanto ce ne fregherebbe di questa invidia? quanto questo ''feedback positivo'' sarebbe per noi utile? parlo per me......meno di zero :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok ad essere sinceri di solito mi rompo un pò i ciglioni, penso che sia normale che capiti perchè vuoi o non vuoi si finisce per fare il raffronto con la persona complimentata (suppongo che sia una reazione molto comune, forse persino naturale) ma poi se piglio un pò per il culo la femmina chiacchierona in questione, passa tutto subito. Ora non ricordo l'ultima volta che è capitata o con chi comunque come già detto, a livello ideologico per me non c'è nulla di male, io mi sento in diritto di fare apprezzamenti sulle ragazze e loro devono avere il diritto di farne sui ragazzi secondo me almeno si ti stavo un pò sperculando |
Almeno capiamo come si senton le ragazze quando sbaviamo dietro alle fighe...
La vita non ha senso, che schifo l'esistenza. |
quello che mi fa incazzare è invece chi fa apprezzamenti ma non muove un dito per concludere qualcosa con la persona alla quale ha fatto l'apprezzamento. se davvero per qualcuno quella persona è cosi magnifica perchè dannazione non si adopera per fare conoscenza con lei?
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: @sato: che tua zia abbia atteggiamenti un po'... Diciamo "non proprio da galateo" di fronte a te, lo ricordo, avevi già postato qualcosa in merito, secondo te perché lo fa? Mi ricorda certe donne non più giovani che non avendo vissuto pienamente la loro adolescenza/giovinezza per i motivi più diversi, anche solo perché oggi divorziate e con figli grandi ma sposatesi molto presto e cresciute in un contesto retrogrado, sembrano emulare ed estremizzare ad un livello spesso quasi caricaturale comportamenti adolescenziali. Anche il post in prima pagina di @sadsilversoul sul commento della vicina passatella a fratello ventenne è veramente comico, finchè non vi si assista in prima persona. .. Fossi stata presente mi sarei sotterrata causa imbarazzo al posto della tizia... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Domanda per chi non trova nulla di male in questo apprezzamento fatto da una donna potenziale madre alla vera madre del ragazzo: pensate al caso a parti invertite. Il vicino di casa 55enne dice al vicino suo coetaneo o giù di lì che la sua figlia 22enne è da "strappamutande": quale sarà la reazione più probabile del padre? Sarà orgoglioso per il complimento fatto alla figlia? ^^ O non si ha nulla da ridire in entrambi i casi, o si criticano entrambe le situazioni. Tutto il resto è del demon...ehm della Vulgata. |
Quote:
una madre che si sente dire che il proprio figlio è un figaccione, non credo che sia particolarmente urtata dal fatto, mentre un padre che si sente dire dal vicino di casa 50enne che la propria figlia è una gran figa, risponderà togli gli occhi da mia figlia che ti faccio un tappo di culo così la stessa cosa succede quando, un uomo sta con una ragazza molto più giovane, o quando una donna sta con un ragazzo più giovane vengono percepiti dalla società in modo diverso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |