FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ragazze 2D contro Ragazze in 3D (https://fobiasociale.com/ragazze-2d-contro-ragazze-in-3d-49957/)

Onizuka 10-07-2015 19:10

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da Hikikomori (Messaggio 1553157)
Però nel manga forse risulta più "vera". A me il manga è piaciuto di più, mi è sembrato più completo ed approfondisce meglio i vari personaggi. Fermo restando che sia il manga che l'anime son due capolavori.

E' vero, nel manga avendo anche più difetti risulta più "realistica" in un certo senso. Anche la novel non è da meno, tutte e tre le versioni sono dei capolavori secondo me. Però avendo scoperto quest'opera grazie all'anime, sono maggiormente affezionato a quest'ultima versione.

Still Ill 10-07-2015 19:13

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1553174)
E' vero, nel manga avendo anche più difetti risulta più "realistica" in un certo senso. Anche la novel non è da meno, tutte e tre le versioni sono dei capolavori secondo me. Però avendo scoperto quest'opera grazie all'anime, sono maggiormente affezionato a quest'ultima versione.

La novel è edita in Italia?

Onizuka 10-07-2015 19:17

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
1 allegato(i)
Anche lei a suo tempo mi piacque molto, Rikka da Chuunibyou.
Seppur mezza pazza, mi piace molto il suo essere infantile e ingenua nei modi di fare. Poi la storia che c'è dietro i suoi comportamenti mi aveva colpito parecchio, ricordo che è stato uno dei primi personaggi femminili a piacermi tantissimo. Specialmente la sua dichiarazione d'amore è stata una delle cose più tenere che ho mai visto.

Onizuka 10-07-2015 19:18

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da Still Ill (Messaggio 1553176)
La novel è edita in Italia?

Sisi

Hikikomori 10-07-2015 19:25

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1553174)
E' vero, nel manga avendo anche più difetti risulta più "realistica" in un certo senso. Anche la novel non è da meno, tutte e tre le versioni sono dei capolavori secondo me. Però avendo scoperto quest'opera grazie all'anime, sono maggiormente affezionato a quest'ultima versione.

Io e le novel non andiamo molto d'accordo :mrgreen:
Comunque va a gusti. Sia il manga che l'anime meritano. Dell'anime ho adorato in particolare l'episodio 13 (m'ha messo una tristezza...), nonché le ost, opening ed ending. La parte del gioco online poi m'ha fatto morire dalle risate XD

OtherWorld 10-07-2015 19:29

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1553181)
Anche lei a suo tempo mi piacque molto, Rikka da Chuunibyou.
Seppur mezza pazza, mi piace molto il suo essere infantile e ingenua nei modi di fare. Poi la storia che c'è dietro i suoi comportamenti mi aveva colpito parecchio, ricordo che è stato uno dei primi personaggi femminili a piacermi tantissimo. Specialmente la sua dichiarazione d'amore è stata una delle cose più tenere che ho mai visto.

Tu vedere questo: http://akuma-subs.com/i-nostri-oav-e...go-no-tatakai/

:bene:

_Diana_ 10-07-2015 19:32

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1552951)
Lei l'avevo dimenticata!
Ti sembrerà strano, ma è una delle mie preferite!
Tomoko mi ha colpito molto perché in lei rivedo alcuni lati del me passato, ma in parte anche del me attuale, e poi trovo molto carino il suo essere goffa e timida, il suo cercare di farsi notare senza successo, avrebbe bisogno di un po' di attenzioni e di qualche carezza :arrossire:

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1553021)
Tomoko essere una bambina, lasciatela stare :male:

Ma mi manca ç__ç non hanno pubblicato altro, da tempo ormai.

Onizuka 10-07-2015 19:33

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1553189)

Sbaglio o la trama è praticamente la copia di Chuunibyou? :V

Onizuka 10-07-2015 19:35

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da Hikikomori (Messaggio 1553185)
Io e le novel non andiamo molto d'accordo :mrgreen:
Comunque va a gusti. Sia il manga che l'anime meritano. Dell'anime ho adorato in particolare l'episodio 13 (m'ha messo una tristezza...), nonché le ost, opening ed ending. La parte del gioco online poi m'ha fatto morire dalle risate XD

Ah sì, l'episodio dell'offline meeting... i pianti con quell'episodio.

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1553191)
Ma mi manca ç__ç non hanno pubblicato altro, da tempo ormai.

Di recente hanno fatto un OAV, dovresti vederlo! E' divertentissimo come sempre. Io sto aspettando che si accumulino molti capitoli in modo da leggere il manga, nel caso non facessero una seconda stagione. Manca pure a me :/

Hikikomori 10-07-2015 19:44

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
2 allegato(i)
Le adoro :timidezza: :

SoloUnaDonna 10-07-2015 19:44

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1553128)
Probabilmente perchè da adolescenti non abbiamo avuto relazioni,quindi si cerca di vivere questa esperienza mancata guardando gli anime,un certo tipo di relazione a 30 anni non potrai mai viverla quindi si cerca di compensare.

Preferendo ragazze immaginarie a ragazze vere? Qui non si parla solo di vedere anime, ma di desiderare di più una ragazza che non esiste rispetto ad una in carne e ossa.


Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1553169)
Poi parla lei appartenente ad un genere target principale di telenovelas con tradimenti e zozzerie morali ad ogni puntata

Bah, passiamo oltre

Non guardo telenovelas.

OtherWorld 10-07-2015 19:59

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1553192)
Sbaglio o la trama è praticamente la copia di Chuunibyou? :V

Sembrerebbe, però qui il protagonista ha avuto lo stesso passato ed ora è costretto a riaffrontarlo conoscendo questa ragazza, e ne è quasi attirato (contro il volere della sua famiglia sapendo come si comportava in passato).

Poi è un bel film :VVV

sato 10-07-2015 20:15

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
ma non c'è nessuno che sa dirmi da che anime è tratto quel meme?

Roy 10-07-2015 20:18

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Guardare senza toccare non fa per me.

sato 10-07-2015 20:26

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1553215)
Ho provato a cercare un possibile titolo per aiutarti e mi sono ritrovato a visionare un hentai con loli con conseguente panico e disgusto :o, mi spiace ma penso di non poterti aiutare :mrgreen:

hahaha e grazie se cerchi lolipower che vuoi che ti esca :D

lauretum 10-07-2015 20:29

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Se loli sta per lotita, meglio non digitarlo nemmeno per sbaglio o ti viene a bussare il ris di Parma dopo mezz'ora :D

sato 10-07-2015 20:30

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1553223)
Se loli sta per lotita, meglio non digitarlo nemmeno per sbaglio o ti viene a bussare il ris di Parma dopo mezz'ora :D

:D

sato 10-07-2015 20:31

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
comunque non penso che l'immagine venga da un hentai...

sto meme gira da una vita, credo che sia nato in 4chan

sato 10-07-2015 20:37

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1553228)
Si dovrebbe essere qualcosa di tranquillo, il problema è unicamente il “meme” che viene associato al mondo hentai e sopratutto colpa mia che leggendo un commento ad un meme ho copia/incollato il titolo, ritrovandomi chiaramente trollato in modo atroce!

:miscompiscio:

io ho trovato lo stesso meme con su scritto serious business probabilmente riferito al mercato degli anime

Onizuka 10-07-2015 20:40

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1553232)
:miscompiscio:

io ho trovato lo stesso meme con su scritto serious business probabilmente riferito al mercato degli anime

E non a caso il loli/moe ha un grande successo :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.