![]() |
Re: Offese all'arte della cucina
Quote:
Ma a differenza tua io la reputo pienamente legittima. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
chi sei tu per poter giudicare una persona basandoti sua una cosa cosi ridicola ? |
Anche io spezzo gli spaghetti... Embè?
|
Quote:
È un consiglio eh. |
Eh si, vivere con dei genitori così è dura.
Dev'essere stato difficile e traumatico il tuo vissuto, con queste esperienze dolorose, roba da togliere la patria potestà e affidarti ai servizi sociali. Spero ti vergognerai. Umberto Eco santo subito.(*vedasi=legioni di imbecilli) |
Umberto Eco è non spezza gli spaghetti.
|
Quote:
|
Il ''bisogno'' di avere gli spaghetti non spezzati. ok. Attenzione a definire come bisogno o esigenza qualsiasi richiesta di un figlio perchè è proprio così che si creano certi bambini (o bambinoni) viziati...
|
se avesse scritto ''io preferisco lo spaghetto non spezzato'' nessuno avrebbe detto nulla. Il problema sono i toni, il dare degli ottusi a chi li spezza e lamentarsene con sti toni tragici e offensivi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E l'amore per una donna che non puoi mandare a cagare non costituisce soggetto interessante. |
Quote:
Quote:
E chi ha detto che il soggetto trattato dalla DC sia (solo) quello? Ti (vi) ho appena citato un esempio (che non era solo un pezzo di bravura fine a sé stesso, se c'è una cosa che Dante non mi pare faccia mai sono proprio i virtuosismi a sé stanti) di come il soggetto sia anche la merda umana. |
Quote:
|
Quote:
Ci vorrebbe un banner lampeggiante perché l'utenza si dimentica un po' troppo spesso che non siamo sul forum di men's health |
Quote:
:applauso: (Ho finito i "ringrazia") :miscompiscio: Ora lo lancio io il vero flame: surgelati ("quattro salti in padella") microonde (riscaldamento pizza a domicilio del giorno prima) precotti (saikebon) :D Cucinare è un'arte, mangiare una necessità... Venite a cucinare a casa mia la sera io non mi impiccio di certo!! :bacio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se Tizio e Caio dicono una vaccata, io dico che è una vaccata, non è che quella di Caio diventa una metafora intelligente solo perché Caio mi sta più simpatico. E viceversa, se dicono una cosa intelligente, non è che la frase di Tizio diventa una boiata solo perché Tizio mi sta antipatico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |