![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Ho l'impressione che la tipa non fosse così tanto ubriaca se è riuscito prima a farci due chiacchere, ad accompagnarla a casa, etc. Spero fosse solo un po' sbronza. Nel caso fosse davvero ubriaca complimenti anche agli amici di lei che hanno lasciato una loro amica sola ed ubriaca fuori dalla discoteca...
Comunque concordo pienamente con chi sconsiglia l'uso di alcool per disinibirsi. E poi? Va bene che al 90% la difficoltà maggiore è rompere il ghiaccio, ma se poi lei accetta di rivederti che fai? Ti presenti ubriaco? Non mi pare proprio il massimo. Se ti presenti sobrio ti ritrovi ad essere il solito timido di sempre. Se ad esser ubriaca è lei, qual è lo scopo? Fare un po' d'esperienza? Beh, ci sta. D'altronde non è che i litri di alcool glieli abbiano fatti buttar giù con l'imbuto, per cui se si ubriaca sa anche lei che perde inibizione e quindi diventa più "facile". Nulla mi vieta di pensare che non lo faccia pure apposta, magari pure lei è troppo inibita da sobria. Per cui finché non è ubriaca marcia non lo trovo così immorale approfittare della sua inibizione alcolica, d'altronde se l'è cercata lei. Ecco, mi pare solo un po' pericoloso accettare di farsi accompagnare a casa da uno sconosciuto, ma...contenta lei che si mette in queste situazioni... Per il resto, buon per te! Finalmente hai rotto questa barriera del bacio. Prenditi quella briciola di sicurezza che te ne deriva e la prossima volta che vai in discoteca salta da una ragazza all'altra (tra quelle che ti piacciono ovvio) finché non trovi una che ci stia :P non ci perder la serata dietro ad una che non ha intenzione di concederti nulla, potrebbe essere andata in discoteca solo per ballare (per davvero). In ogni caso meglio se ci sta da sobria così magari se la richiami lei risponde ;) |
Quote:
|
Quote:
Poi considerando che la tipa era pure abbastanza figa, a sua detta... |
Quote:
Volevo dire che se io cercassi gente che è capace di gioire per i successi altrui , il forum è l'ultimo posto dove guarderei. Tu la butti li come una cosa ordinaria, come fosse una reazione semplice e spontanea .Ma manco Gandhi. Che poi nel caso specifico ci sia qualcosa di cui felicitarsi, ...non entro nel merito |
Quote:
Ciò detto, faccio i complimenti a forever alone per il coraggio, ma gli consiglio al tempo stesso di non vedere nell'alcol il risolutore principale di tutti i problemi. |
Quote:
Anche io sono portato al rosicamento come tutti, ma da quando ho capito che questo tipo di pensieri contribuisce a farci stai male, ho deciso di non volerli più, di sceglierne altri Il passato forumistico di questo utente mi fa capire che per lui si è avverato un sogno, e questo è bello, speriamo che si avverino anche i nostri :) |
Per il rosicamento dipende se si è nel periodo freddo e distaccato, o in quello ipersensibile.
|
Anch'io ho una grande tendenza al rosicamento, però devo dire che in questo caso sono sinceramente contento per il ragazzo che ha aperto il topic.
Comunque Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ubriaca =\= assatanata ma = se si tocca non oppone resistenza vabe in caso l'hai detto che se non è successo nulla era perche ti sentivi a disagio a sentirti osservato.. quindi direi che il "piccaggio" nei tuoi confronti è dovuto più al tuo non aver allungato le mani che perche non ci stava.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque credo anche io che non bisogna essere troppo "entusiasti" riguardo gli effetti dell'alcool. Un'esperienza positiva può lasciare fiduciosi sul bere l'alcool, ma c'è il rischio che la cosa diventi una cattiva abitudine e con le sue brutte conseguenze Ma se può essere d'aiuto bere uno o due bicchieri, e stare attenti a controllarsi, ben venga. A me non fa questo effetto ma se a qualcuno riesce ben venga |
Quote:
|
Sono contenta per te, ma devo dire 2 cose.
1. Ma la tipa, se era ubriaca, sarà stata contenta veramente di baciarti? Magari non ti interessa, ma se io fossi stata la ragazza in questione mi sarei sentita un po' usata. 2. Dire alla gente di bere e ubriacarsi è sbagliatissimo! È vero che l'alcool aiuta, un poco non può di certo far male, ma non consigliare alle persone di sbronzarsi, soprattutto a chi non beve mai niente perché senza esperienza si rischia di rimanerci secchi. E te lo dice una che involontariamente ci è quasi rimasta. Io sono passata dal bere per assaggiare gli alcolici al bere perché "da brilla sto meglio e sento meno il peso dello stare in mezzo a gente che non mi piace troppo" al dovermi rendere conto che non reggo tanto quanto penso e che da brilla sono ridicola. Non lo consiglierei a un cavolo di nessuno. Bevete con moderazione, quello che vi piace, quando ne avete voglia, ma non fate cagate solo perché altrimenti non avete coraggio.... |
Sei tutto contento per aver provato l'ebbrezza di fare qualcosa che mai ti saresti sognato di riuscire a fare. Sono felice per te, ti invito solo a stare attento agli effetti fisici e psichici dell'abuso di alcolici e non credo dovresti pensare alla scopata perchè poi lei potrebbe tirar fuori che te ne sei approfittato perchè era ubriaca.
Ah, poi non è una relazione con un futuro, altrimenti dovreste essere continuamente ubriachi ambedue. Però se ti accontenti di una limonata ogni tanto fai pure. |
Sono contenta per te, anche se il fatto che lei fosse ubriaca è un po' triste come cosa :pensando:
Comuque non approvo quello che hai detto sul bere. |
Quote:
Io mi limitavo al bacio (o forse dovremmo parlare di limonata:bacio:). Analizzando il contesto, non sarebbe una cosa che personalmente mi renderebbe molto soddisfatto. Se soddisfa lui, buon per lui, chettedevodi'. Quote:
|
Quote:
Buon giorno, è sempre un piacere leggerti :) |
Quote:
Dove sta scritto che se viene toccata non oppone resistenza? Ti ho spiegato che avevo troppi occhi addosso perché ero in un punto del dancefloor vicino al pubblico e con poca gente che ballava. |
Quote:
Quote:
Ecco, quindi risparmiati il tema del rifiuto, visto che ho vissuto una vita fatta di maltrattamenti psicologici che manco un orfanello dickensiano dalle mille vicissitudini ha mai sperimentato su di sé! :D Inoltre sinceramente, come donna, non mi fa comunque piacere l'idea di essere stata scelta per ripiego da qualcuno, visto che gli uomini, a tua detta, sarebbero di bocca buona e si accontentano anche della bruttina stagionata solo per avere il brivido del contatto fisico e per fare sfoggio del maggior numero di conquiste... non ci si sente desiderate per le nostre qualità o per la nostra avvenenza, l'autostima mica cresce a sentirsi "broccolate a ufo"....ci si sente usate e basta! :male: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |